Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio:dieta o esercizio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio:dieta o esercizio?

    Ciao a tutti mi chiamo davide e vorrei un consiglio:

    Sono alto 1,80 , peso 86 kili , faccio arti marziali 3 volte a settimana ma ho un grosso problema:non riesco a non mangiare.

    Il mio problema non sono dolci o schifezze , ma TANTA pasta e sono sempre molto affamato durante tutta la giormata.Considerando che durante gli ultimi 2 mesi ho perso 6 kg limitando il consumo di pasta cosa avete da consigliarmi come dieta ma che non sia da biafra?

    Vorrei essere sotto gli 80!

    Grazie a tutti

    #2
    scrivi quello che mangi con le grammature

    magari guarda negli altri post le diete che sono state consigliate, prendine una, adattatela e poi la rivediamo



    Commenta


      #3

      Commenta


        #4
        infatto ho chiesto consigli visto che sono nuovo, magari avete una sezione da indicarmi invece di criticare

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da davide.evolution Visualizza Messaggio
          infatto ho chiesto consigli visto che sono nuovo, magari avete una sezione da indicarmi invece di criticare
          e quella che ti ho postato cos'è?una critica?visto che sei nuovo appunto se ti leggessi il regolamento capiresti che è inutile fare una domanda così...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Wawis Visualizza Messaggio
            e quella che ti ho postato cos'è?una critica?visto che sei nuovo appunto se ti leggessi il regolamento capiresti che è inutile fare una domanda così...
            si e' una critica da sapientone , se ci fai caso centos ha dato una risposta corretta...e poi nel regolamento non c'e' scritta la dieta ma solo cosa bisogna fare quando si parla di dieta;dato che sono nuovo , ripeto, magari avete delle sezioni da suggerirmi

            Commenta


              #7
              Bravo Wawis. Davide no flame pls, ha fatto la cosa migliore che poteva fare.
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da davide.evolution Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti mi chiamo davide e vorrei un consiglio:

                Sono alto 1,80 , peso 86 kili , faccio arti marziali 3 volte a settimana ma ho un grosso problema:non riesco a non mangiare.

                Il mio problema non sono dolci o schifezze , ma TANTA pasta e sono sempre molto affamato durante tutta la giormata.Considerando che durante gli ultimi 2 mesi ho perso 6 kg limitando il consumo di pasta cosa avete da consigliarmi come dieta ma che non sia da biafra?

                Vorrei essere sotto gli 80!

                Grazie a tutti
                Non si stilano diete da zero.Sul regolamento c'è scritto.Quindi si corregge la tua di dieta.da 0 non ti si consiglia nulla.
                Originariamente Scritto da davide.evolution Visualizza Messaggio
                si e' una critica da sapientone , se ci fai caso centos ha dato una risposta corretta...e poi nel regolamento non c'e' scritta la dieta ma solo cosa bisogna fare quando si parla di dieta;dato che sono nuovo , ripeto, magari avete delle sezioni da suggerirmi
                Sei fuori strada amico il mio era un suggerimento.
                Ma comincio a credere che tu non capisca....la sezione più adatta comunque è dieta e alimentazione.Rileggi il post sul regolamento perchè, a tutt'ora, la tua domanda rimane inutile.Posta in dieta e alimentazione una dieta con grammature dei pasti nella giornata e cerca di essere più "ricettivo" per i consigli perchè parti con lo spirito sbagliato pensando che ti si critichi.
                Ciao!!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎