Cerco consigli su dieta da affiancare ad inizio palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Doppiadi
    Bodyweb Member
    • Jul 2010
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Cerco consigli su dieta da affiancare ad inizio palestra

    Ciao a tutti,

    sono nuovo di questo forum, devo dire che ho trovato ottimi spunti.

    Ora sono qui per chiedervi un consiglio sulla dieta.

    Da settimana prossima inizio la palestra, ho 26 anni e non ho mai fatto con costanza la palestra o sport quindi sarà davvero un inizio duro ma ho deciso di metterci tutta la buona volontà!

    I miei obiettivi sono nell'aumentare massa su braccia/gambe e petto. Ed eliminare pancia. Ebbene si sono un falso magro (1,72 x 63 kg) braccia, petto e gambe secche ma ho una panza che fa paura

    Indubbiamente la scheda in palestra non sarà sufficiente immagino che dovrò integrare con una dieta.

    Vi riporto quello che mangio in una giornata tipo:

    - Colazione con fette biscottate e marmellata + The verde
    - Pranzo: Pizza /Piadina / Pasta
    - Cena: insalata carica accompagnata da tonno e crackers

    Non sono vegetariano ma non mangio la carne non mi piace il gusto. Mangio solo pesce. Solo intollerante al lattosio.

    Secondo voi dove posso integrare/variare la mia alimentazione?

    Vi ringrazio in anticipo sui consigli che saprete darmi

    Buona serata
  • iNcostruzione90
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 26
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    Anzitutto, il numero dei pasti!!!! fare 3 pasti al giorno va contro ogni regola attinente alla palestra!!! il tuo metabolismo in questa maniera è lentissimo!!! bisogna quindi iniziare andando ad agire sull'accelerazione del tuo metabolismo passando ad un alimentazione regolare basata su 5/6 pasti giornalieri. Cosi, il tuo metabolismo andrà accelerando. Dato che non mangi carne, immagino che non mangi nemmeno elementi quali prosciutto crudo, bresaola o fesa di tacchino!!! Cmq, a mio modo di vedere anzitutto comincia ad abituarti a mangiare "poco ma spesso" e poi si o può parlare di un'alimentazione!!

    Commenta

    • Doppiadi
      Bodyweb Member
      • Jul 2010
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da iNcostruzione90 Visualizza Messaggio
      Anzitutto, il numero dei pasti!!!! fare 3 pasti al giorno va contro ogni regola attinente alla palestra!!! il tuo metabolismo in questa maniera è lentissimo!!! bisogna quindi iniziare andando ad agire sull'accelerazione del tuo metabolismo passando ad un alimentazione regolare basata su 5/6 pasti giornalieri. Cosi, il tuo metabolismo andrà accelerando. Dato che non mangi carne, immagino che non mangi nemmeno elementi quali prosciutto crudo, bresaola o fesa di tacchino!!! Cmq, a mio modo di vedere anzitutto comincia ad abituarti a mangiare "poco ma spesso" e poi si o può parlare di un'alimentazione!!
      no ecco prosciutto / bresaola e affini li mangio. Il mio problema è che sono spesso fuori a pranzo e cena quindi mangio piadine / panini

      I pasti in più posso integrarli con solo frutta o devo aggiungere qualcos'altro secondo voi?

      grazie

      Commenta

      • Djdo
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2007
        • 3500
        • 141
        • 229
        • Divide et Impera
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da iNcostruzione90 Visualizza Messaggio
        Anzitutto, il numero dei pasti!!!! fare 3 pasti al giorno va contro ogni regola attinente alla palestra!!! il tuo metabolismo in questa maniera è lentissimo!!! bisogna quindi iniziare andando ad agire sull'accelerazione del tuo metabolismo passando ad un alimentazione regolare basata su 5/6 pasti giornalieri. Cosi, il tuo metabolismo andrà accelerando. Dato che non mangi carne, immagino che non mangi nemmeno elementi quali prosciutto crudo, bresaola o fesa di tacchino!!! Cmq, a mio modo di vedere anzitutto comincia ad abituarti a mangiare "poco ma spesso" e poi si o può parlare di un'alimentazione!!
        Non è obbligatorio fare 5-6 pasti al giorno così come non c'è nessuna regola attinente la palestra che lo sancisca

        Si fanno 5-6 pasti al giorno SOLO se è necessario (ovvio poi che aiuti il metabolismo ad accelerare quello è risaputo).
        Originariamente Scritto da Socio
        sfigati smettetela che state diventando patetici
        Originariamente Scritto da Socio
        Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
        e 2...

        Commenta

        • gokugogeta
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 1128
          • 22
          • 3
          • Rome, Italy, Italy
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da iNcostruzione90 Visualizza Messaggio
          Anzitutto, il numero dei pasti!!!! fare 3 pasti al giorno va contro ogni regola attinente alla palestra!!!questa la dovresti spiegare....è pieno di gente in questo forum,e anche grossa che fa 3 pasti al giorno,anchhe perche il ragazzo fa i 3 pasti principali,l'importante è che raggiunge le calorie prefissate...se fa solo 3 pasti al giorno non catabolizza è.... il tuo metabolismo in questa maniera è lentissimo!!! bisogna quindi iniziare andando ad agire sull'accelerazione del tuo metabolismo passando ad un alimentazione regolare basata su 5/6 pasti giornalieri. Cosi, il tuo metabolismo andrà accelerando. Dato che non mangi carne, immagino che non mangi nemmeno elementi quali prosciutto crudo, bresaola o fesa di tacchino!!! Cmq, a mio modo di vedere anzitutto comincia ad abituarti a mangiare "poco ma spesso" e poi si o può parlare di un'alimentazione!!
          .
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

          Commenta

          Working...
          X