Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum, devo dire che ho trovato ottimi spunti.
Ora sono qui per chiedervi un consiglio sulla dieta.
Da settimana prossima inizio la palestra, ho 26 anni e non ho mai fatto con costanza la palestra o sport quindi sarà davvero un inizio duro ma ho deciso di metterci tutta la buona volontà!
I miei obiettivi sono nell'aumentare massa su braccia/gambe e petto. Ed eliminare pancia. Ebbene si sono un falso magro (1,72 x 63 kg) braccia, petto e gambe secche ma ho una panza che fa paura
Indubbiamente la scheda in palestra non sarà sufficiente immagino che dovrò integrare con una dieta.
Vi riporto quello che mangio in una giornata tipo:
- Colazione con fette biscottate e marmellata + The verde
- Pranzo: Pizza /Piadina / Pasta
- Cena: insalata carica accompagnata da tonno e crackers
Non sono vegetariano ma non mangio la carne non mi piace il gusto. Mangio solo pesce. Solo intollerante al lattosio.
Secondo voi dove posso integrare/variare la mia alimentazione?
Vi ringrazio in anticipo sui consigli che saprete darmi
Buona serata
sono nuovo di questo forum, devo dire che ho trovato ottimi spunti.
Ora sono qui per chiedervi un consiglio sulla dieta.
Da settimana prossima inizio la palestra, ho 26 anni e non ho mai fatto con costanza la palestra o sport quindi sarà davvero un inizio duro ma ho deciso di metterci tutta la buona volontà!
I miei obiettivi sono nell'aumentare massa su braccia/gambe e petto. Ed eliminare pancia. Ebbene si sono un falso magro (1,72 x 63 kg) braccia, petto e gambe secche ma ho una panza che fa paura
Indubbiamente la scheda in palestra non sarà sufficiente immagino che dovrò integrare con una dieta.
Vi riporto quello che mangio in una giornata tipo:
- Colazione con fette biscottate e marmellata + The verde
- Pranzo: Pizza /Piadina / Pasta
- Cena: insalata carica accompagnata da tonno e crackers
Non sono vegetariano ma non mangio la carne non mi piace il gusto. Mangio solo pesce. Solo intollerante al lattosio.
Secondo voi dove posso integrare/variare la mia alimentazione?
Vi ringrazio in anticipo sui consigli che saprete darmi
Buona serata
Commenta