certo che si! concordo pienamente...il che significa che non si puo mangiare scatolette di tonno, bresaola ecc ecc tutti i santi giorni...
dieta primo obbiettvo bruciare il grasso superfluo
Collapse
X
-
oddio...frutta e verdura ce n'e' di tutti i tipi e gusti, carne, pesce, uova. teoricamente niente cereali e legumi. per me vale il concetto del demonizzare come dicevi te. ossia principi paleo ma con qualche eccezione (qualche fiocco di avena la mattina ad esempio con jogurt)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiooddio...frutta e verdura ce n'e' di tutti i tipi e gusti, carne, pesce, uova. teoricamente niente cereali e legumi. per me vale il concetto del demonizzare come dicevi te. ossia principi paleo ma con qualche eccezione (qualche fiocco di avena la mattina ad esempio con jogurt)sigpic
Commenta
-
-
buon giornoa tutti non ho cpaito perche i grassi prima del post wo non vanno bene?
metto i miei orari
8.00 col
11.00 spuntino
13.20 pranzo
14.00 spuntino
e qui è 80 gr di sgombro e
20 gr arachidi se mi alleno 3 wasa ( 18gr di carbo)
post wo ore 18.00
2 albumi/ 40 gr di tonno
cena 21.00
3 wasa (se mi alleno)
pollo coscia 125 gr
verdura
ore 23.30
amino pro 90 30 gr
ma la frutta dove la inserisco?
Commenta
-
-
va benissimo bravo. lo spuntino pre WO fallo almeno 2 ore prima dell allenamento. i wasa e la mela essendo a basso IG ti evitano di avere sbalzi di insulina, ossia una glicemia abb costante.
- certo i grassi vanno benissimo anche in quel momento. noci, evo, mandorle.
non prendere i grassi se fai il post WO negli spogliatoi con whey e carco ad alto IG.
Commenta
-
-
scusate non ho capito
lo spuntino e il pre palestra vanno bene?
io li faccio cosi
spuntino 40 gr di sgombro / tonno
20 gr arachidi
(3 wasa integrali quando mi alleno)
un frutto
pre palestra 3 albumi / 40 gr di tonno
gli arachidi li posso mettere anche qua?
posso mettere qui il frutto?
Commenta
-
Commenta