.
Dieta massa x settembre 3900 kcal
Collapse
X
-
4000kal per uno che pesa 67 kg mi sembrano una enormità.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
...pensi che togliendo le fette biscottate togli le 1000kal e passa di troppo? attendi un parere dagli esperti, cmq è esagerata. io quando sono in massa peso circa 87kg e arrivo a 3000...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
non di diete :nono2:
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viz89 Visualizza MessaggioMa se io mangiassi così da animale cosa succederebbe?
Ingrassi una decina di chili,NOTA BENE ho detto ingrassi e non metti 10 kg semipuliti,il che vuol dire che quando inizi la fase di cut tribbulerai (faticherai) come un dannato per tornare alla forma attuale,forse guadagni qualche grammo.
Io la vedo cosi,meglio poco ma buono.
Commenta
-
-
palermitano
ma questa dieta l'hai fatta te o te l'ha fatta qualcuno? è esageratissima..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
1) non capisco l utilita di mettere delle whey negli spuntini
2) riduci lo scatolame, pieni di conservanti (sale, e mercurio nel tonno che ti si accumula giorno dopo giorno)
3)3300 kcal mi paiono un tantino...sicuro che fai massa, ma massa grassa anche
4) ragazzi ma la frutta non l avete?? ma possibile che vi ingozziate come galline di cereali?
concordo con leo!Last edited by lucav79; 28-07-2010, 22:15:54.
Commenta
-
-
che male c'è nelle whey negli spuntini? Alla fine sono proteine, certo di solito si usano a colazione o post wo (io non uso polveri ) cmq si puo' fare tutto. Pero' ecco...o 3900 o 3300 kal sono cmq troppe per una persona di 65kg.
Giusta l'osservazione sulla frutta
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
appunto ti sei risposto da solo, al di la del fatto di prediligere cibo solido, le whey non ti danno una buona copertura a livello di sazietà e fame. a sto punto se proprio prenderei delle caseine. le whey andrebbero a colazione e post WO...
si, 3300 sono tante anche per me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viz89 Visualizza MessaggioSalve a tutti approfitto di questo periodo di ferie per mettere apposto un paio di cosette tra cui la dieta. Ricordo che cerco di mettere su massa
corretta
Colazione
5 albumi
5 fette biscottate
50g miele
30g Whey
1 multi
Spuntino
1 scatoletta di tonno
1 panino 100 gr
20 gr frutta secca
oppure
50g farina avena+20g Whey
20g frutta secca
Pranzo
150g riso
100g pollo
insalata
2C EVO
Spuntino
1 scatoletta di tonno
panino di segale 100 gr
oppure
50g farina avena+20g Whey
Cena
50g riso
200g pollo
insalata
2C EVO
Prenanna
40g grana
Perdendoci un pomeriggio ho calcolato che totalmente ho 3937 kcal di cui 486g carboidrati 203g proteine 106.06g grassi forse sono tanti considerando che peso, anzi pesavo prima della pausa 69kg(adesso 67kg). Quindi aspetto pareri per decidere se abbassare o stare sulle 4000
l'ideale sarebbe 50% cho, 35% pro, 15% grassi
Commenta
-
Commenta