sn un raga di 21 anni da aprile fino e luglio sn andato in palestra poi pausa estiva...pero seguo ancora la dieta x massa pero e possibile che dal martedi al venerdi sn 61.5 ogni mattina e per colpa che il sabato e domenica vado a mare e mangio poko il lunedi sn 60.2? osno alto 178 so che sono sotto peso ma come e possibile che faccio sempre cosi non aumento e non scendo???
come e possibile?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tonycanale Visualizza Messaggiosn un raga di 21 anni da aprile fino e luglio sn andato in palestra poi pausa estiva...pero seguo ancora la dieta x massa pero e possibile che dal martedi al venerdi sn 61.5 ogni mattina e per colpa che il sabato e domenica vado a mare e mangio poko il lunedi sn 60.2? osno alto 178 so che sono sotto peso ma come e possibile che faccio sempre cosi non aumento e non scendo???
come ti alleni?
quanto bevi al mare?
cardio ne fai?
integrazione?
...vedi quanti fattori ci sono!
-
-
Originariamente Scritto da super_boy Visualizza Messaggiocome mangi?
come ti alleni?
quanto bevi al mare?
cardio ne fai?
integrazione?
...vedi quanti fattori ci sono!Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
vabe x agosto non mi alleno x pausa estiva
cmq mangio cosi
11.30: panino provola e prosciutto
14.30: 120 gr di pasta + 150 gr carne/pesce
17.30 500ml latte+cereali
21.00: 120 gr pasta+ 150 gr carne/pesce
24.00: 500ml latte+ cereali
qst mangio fino al venerdi ma il sabato e la domenica mangio molto di meno perke vado mare,pero non capisco perche il sabato mattina peso 62 kg e il lunedi 60???quale il mio reale peso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioE sopratutto... come scrivi?!?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonycanale Visualizza Messaggiovabe x agosto non mi alleno x pausa estiva
cmq mangio cosi
11.30: panino provola e prosciutto
14.30: 120 gr di pasta + 150 gr carne/pesce
17.30 500ml latte+cereali
21.00: 120 gr pasta+ 150 gr carne/pesce
24.00: 500ml latte+ cereali
qst mangio fino al venerdi ma il sabato e la domenica mangio molto di meno perke vado mare,pero non capisco perche il sabato mattina peso 62 kg e il lunedi 60???quale il mio reale peso?
secondo me dovresti mangiare di piu, ma in base alla ripartizione di prot-grassie carbo...
il latte sostituiscilo con fonte di carbo, o grana o frutta..
cioè tu nn mangi frutta???
secondo me la dieta è da rivedere.. hai idea di quante ckal dovresti assumere giornalmente????sigpic
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Restiamo al tema del Thread, che è la dieta....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
dieta indecente la rivedrei così
Originariamente Scritto da tonycanale Visualizza Messaggiovabe x agosto non mi alleno x pausa estiva
cmq mangio cosi
COLAZIONE:500ml latte scremato con 6/8 fetta biscottate con marmellata
SPUNTINO:60 gr pane con 50gr affettato magro
PRANZO:150gr pasta con 100gr carne verdure condite con olio
SPUNTINO:60gr pane 50gr affettato
CENA:150gr pane 100gr carne verdure condite con olio
Commenta
-
Commenta