ragazzi ho dato un aggiustatina alla mia dieta x andare al mare con qualche addominale in più!
età 18, peso 82kg, altezza 187cm
la mia bf si aggira intorno al 10%
sono abbastanza asciutto su tutte le parti del corpo...vene ben in vista su bicipiti avanbracci e deltoidi, parte superiore dell addome abbastanza buona, obbliqui cn una bella forma, xò aimè ho un pò di velatura sulla parte bassa dell addome (nn è una cosa drammatica) solo che nn riesco proprio a far andare via...la mia dieta era gia ridotta ai minimi termini ma ho deciso di abbassare ancora i carbo anke a costo di perdere un pò di volume muscolare
ecco la nuova dieta:
COLAZIONE: ore 11
1 cucchiaio di fruttosio + 7albumi
PRANZO: ore 12.30
300gr di carne di vitello magra + 50gr di grano + 1cucchiaio di olio d'oliva
allenamento ore 16 circa nn faccio pre work mi trovo bene così...al massimo butto giù una fetta di pane cn 10gr di miele
POST-WORK: ore 18
100gr di simmental +200ml di coca light
CENA: ore 21.30
350gr di petto di pollo + insalata a volontà condita cn 2 cucchiai di olio d'oliva
PRE-NANNA: ore 1.00
200gr di fiocchi di latte
so già ke la quantità di carne e pollo vi sembrerà eccessiva...
vorrei qualche valido motivo per abbassare le grammature dei cibi proteici
tutte le critiche sono ben accette grazie a tutti in anticipo
età 18, peso 82kg, altezza 187cm
la mia bf si aggira intorno al 10%
sono abbastanza asciutto su tutte le parti del corpo...vene ben in vista su bicipiti avanbracci e deltoidi, parte superiore dell addome abbastanza buona, obbliqui cn una bella forma, xò aimè ho un pò di velatura sulla parte bassa dell addome (nn è una cosa drammatica) solo che nn riesco proprio a far andare via...la mia dieta era gia ridotta ai minimi termini ma ho deciso di abbassare ancora i carbo anke a costo di perdere un pò di volume muscolare
ecco la nuova dieta:
COLAZIONE: ore 11
1 cucchiaio di fruttosio + 7albumi
PRANZO: ore 12.30
300gr di carne di vitello magra + 50gr di grano + 1cucchiaio di olio d'oliva
allenamento ore 16 circa nn faccio pre work mi trovo bene così...al massimo butto giù una fetta di pane cn 10gr di miele
POST-WORK: ore 18
100gr di simmental +200ml di coca light
CENA: ore 21.30
350gr di petto di pollo + insalata a volontà condita cn 2 cucchiai di olio d'oliva
PRE-NANNA: ore 1.00
200gr di fiocchi di latte
so già ke la quantità di carne e pollo vi sembrerà eccessiva...
vorrei qualche valido motivo per abbassare le grammature dei cibi proteici
tutte le critiche sono ben accette grazie a tutti in anticipo
Commenta