ultimo mese di definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • melo_mhr
    Bodyweb Advanced

    • Jul 2009
    • 157
    • 3
    • 0
    • prov RC
    • Send PM

    ultimo mese di definizione

    ragazzi ho dato un aggiustatina alla mia dieta x andare al mare con qualche addominale in più!

    età 18, peso 82kg, altezza 187cm

    la mia bf si aggira intorno al 10%

    sono abbastanza asciutto su tutte le parti del corpo...vene ben in vista su bicipiti avanbracci e deltoidi, parte superiore dell addome abbastanza buona, obbliqui cn una bella forma, xò aimè ho un pò di velatura sulla parte bassa dell addome (nn è una cosa drammatica) solo che nn riesco proprio a far andare via...la mia dieta era gia ridotta ai minimi termini ma ho deciso di abbassare ancora i carbo anke a costo di perdere un pò di volume muscolare
    ecco la nuova dieta:

    COLAZIONE: ore 11
    1 cucchiaio di fruttosio + 7albumi

    PRANZO: ore 12.30
    300gr di carne di vitello magra + 50gr di grano + 1cucchiaio di olio d'oliva

    allenamento ore 16 circa nn faccio pre work mi trovo bene così...al massimo butto giù una fetta di pane cn 10gr di miele

    POST-WORK: ore 18
    100gr di simmental +200ml di coca light

    CENA: ore 21.30
    350gr di petto di pollo + insalata a volontà condita cn 2 cucchiai di olio d'oliva

    PRE-NANNA: ore 1.00
    200gr di fiocchi di latte

    so già ke la quantità di carne e pollo vi sembrerà eccessiva...
    vorrei qualche valido motivo per abbassare le grammature dei cibi proteici
    tutte le critiche sono ben accette grazie a tutti in anticipo
  • totore85
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 247
    • 4
    • 1
    • Provincia di Napoli
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da melo_mhr Visualizza Messaggio
    ragazzi ho dato un aggiustatina alla mia dieta x andare al mare con qualche addominale in più!

    età 18, peso 82kg, altezza 187cm

    la mia bf si aggira intorno al 10%

    sono abbastanza asciutto su tutte le parti del corpo...vene ben in vista su bicipiti avanbracci e deltoidi, parte superiore dell addome abbastanza buona, obbliqui cn una bella forma, xò aimè ho un pò di velatura sulla parte bassa dell addome (nn è una cosa drammatica) solo che nn riesco proprio a far andare via...la mia dieta era gia ridotta ai minimi termini ma ho deciso di abbassare ancora i carbo anke a costo di perdere un pò di volume muscolare
    ecco la nuova dieta:

    COLAZIONE: ore 11
    1 cucchiaio di fruttosio + 7albumi

    PRANZO: ore 12.30
    300gr di carne di vitello magra + 50gr di grano + 1cucchiaio di olio d'oliva

    allenamento ore 16 circa nn faccio pre work mi trovo bene così...al massimo butto giù una fetta di pane cn 10gr di miele

    POST-WORK: ore 18
    100gr di simmental +200ml di coca light

    CENA: ore 21.30
    350gr di petto di pollo + insalata a volontà condita cn 2 cucchiai di olio d'oliva

    PRE-NANNA: ore 1.00
    200gr di fiocchi di latte

    so già ke la quantità di carne e pollo vi sembrerà eccessiva...
    vorrei qualche valido motivo per abbassare le grammature dei cibi proteici tutte le critiche sono ben accette grazie a tutti in anticipo

    Non sono eccessive

    Io Aggiungerei un pò di carbo pre e post w.o.
    Perchè nn sostituisci la simmental con del tonno??
    Fai ricariche??
    IL MIO DIARIO

    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...di-totore.html

    Commenta

    • melo_mhr
      Bodyweb Advanced

      • Jul 2009
      • 157
      • 3
      • 0
      • prov RC
      • Send PM

      #3
      si di tanto in tanto faccio 100gr di tonno al naturale...
      cmq ricarico sabato e domenica...anche perche sto facendo qualche garetta nei week end (grande slam n.b.b.u.i nella categoria body fashion maschile)
      quando devo fare una gara il tipo di ricarica è diverso...
      quando no invece mi concedo qualche pasto libero, magari un bel piatto di pasta o una pizza alla sera (mai roba fritta che sia ben chiaro) e in generele quache carobidrato in più durante la giornata...
      cmq per quanto riguarda i carbo pre e post allenamento ho paura ad assumerli perche come ti ho detto ho ridotto di più l'apporto di carbo per vedere se riesco ad eliminare questo sottile strato di grasso ke mi ricopre il basso addome...

      Commenta

      • totore85
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2008
        • 247
        • 4
        • 1
        • Provincia di Napoli
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da melo_mhr Visualizza Messaggio
        si di tanto in tanto faccio 100gr di tonno al naturale...
        cmq ricarico sabato e domenica...anche perche sto facendo qualche garetta nei week end (grande slam n.b.b.u.i nella categoria body fashion maschile)
        quando devo fare una gara il tipo di ricarica è diverso...
        quando no invece mi concedo qualche pasto libero, magari un bel piatto di pasta o una pizza alla sera (mai roba fritta che sia ben chiaro) e in generele quache carobidrato in più durante la giornata...
        cmq per quanto riguarda i carbo pre e post allenamento ho paura ad assumerli perche come ti ho detto ho ridotto di più l'apporto di carbo per vedere se riesco ad eliminare questo sottile strato di grasso ke mi ricopre il basso addome...

        bcaa post w.o. a quintali
        IL MIO DIARIO

        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...di-totore.html

        Commenta

        Working...
        X