Ah ok. Bè devi vedere come reagisci a 400g di chos... Se non ingrassi come un vitellino puoi tenerli altrimenti si possono abbassare in favore dei grassi
Dieta di MASSA 3000kal
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggiovabbe non gliel ho fatta di punto in bianco, lui mi ha dato la sua base(era una dieta di mantenimento) e io ho fatto delle integrazioni x farla diventa dieta x massa...proprio come facciamo qui sul forum...solo ke abbiamo preferito farlo su msn piuttosto ke qui cosi eravamo piu liberi di chattare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggiovabbe mi ha chiesto lui di dargli una mano, gliel'ho semplicemente corretta ma al posto di farlo qui l ho fatto su msn...poi l'ha postata qui x ulteriori modifike non c'è bisogno di aggredirmi..sono alti i cho?abbassateli, tenendo cmq ferme le 3000 kcal
Detto questo lui è libero di seguire qualsiasi dieta fatta da chiunque.
Io solamente mi affiderei a qualcuno di esperto nel forum.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggioeh ma l'impressione ke ho io è ke i cosiddetti esperti non siano troppo disponibili...chiesi almeno 3 vv a max power di controllare la mia dieta beccandomi x questo motivo anke 2 cartellini rossi ma...
Cmq chiudiamo l'OT che è meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiocaro wavis, hai perfettamente ragione. concordo con quanto da te espresso...qui si gioca un po troppo a fare i nutrizionisti con la salute degli altri
Commenta
-
-
giocare a fare i nutrizionisti con la salute altrui???oh!!!ma ke vi pensate!!!!è l ultima vv ke ve lo dico, LUI MI aveva chiesto un aiuto privatamente, non so xke lo ha chiesto a me e non ad altri, io mi sono semplicemte limitato a RIVEDERE la sua dieta su msn...poi l abbiamo postata qui x correzioni...come ho detto x la ripartiz dei macro mi sono rifatto a google quindi quei 400 gr di cho non me li sono inventati di sana pianta ma ho visto ke nelle diete da 3000 kcal su google a tanto ammonatano i cho..magari saranno anke troppo ma bastava dirlo,modificare e stop...se poi volete processarmi non ve lo permetterò...lui mi ha dato la base, io ho costruito il resto, e ora toccava a voi GRANDI ESPERTI NUTRIZONISTI modificare la dieta ma vedo ke ancora non lo fate ribadendo il mio concetto ke tranne qualcuno tipo gokugogeta e altri, preparati e disponibili, tutti gli altri saranno preparati(?) ma sicuarmente non disponibili...se vandiesel è arrvato a chiedere aiuto a me è proprio xke nessun altro gli dava retta...quindi esperti fate un mea culpa prima di processarmi...se voi foste stati piu disponobili di certo non si sarebbe rivolto a me ma a voi...
seconda cosa dite a me giocare con la salute deglia altri???vedo in giro diete da 3 gr di pro x kg corporeo e nessuno dice nnt...quello si ke è dannoso, non un qlk grammi di cho in piu
ps. xo ancora non gliela modificat la dieta, sostendendo la mia tesi ke qua oltre a qulk anima buona nessuno da una mano
Commenta
-
-
vandieselNA non dici niente in mia difesa???spiega loro un po tu la situazione, ke l idea è partita da te, ke la dieta te l ho fatta tenendo conto delle tue abitudini alimentari quindi è come se te l avessi rivista sul forum, non mi sono posto da nutrizonista ke fa diete di punto in bianco..anke x le 3000 kcal sei stato tu a dirmi ke bruvi molto e sei sempre in movimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wawis Visualizza MessaggioSicuramente saranno quelle a fare la differenza
Cmq sia devo farti i miei complimenti albumino, poco tempo fa hai aperto un 3d dove non sapevi nemmeno dove iniziare e si notava una confusione assurda. http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...-estivi-4.html
Ora invece dispensi consigli per il forum e stili addirittura diete.
Che dire...complimenti!
Commenta
-
-
Commenta