Dieta di MASSA 3000kal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Djdo
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 3500
    • 141
    • 229
    • Divide et Impera
    • Send PM

Ah ok. Bè devi vedere come reagisci a 400g di chos... Se non ingrassi come un vitellino puoi tenerli altrimenti si possono abbassare in favore dei grassi
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

Commenta

• Wawis
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 204
      • 13
      • 22
      • Send PM

Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
      vabbe non gliel ho fatta di punto in bianco, lui mi ha dato la sua base(era una dieta di mantenimento) e io ho fatto delle integrazioni x farla diventa dieta x massa...proprio come facciamo qui sul forum...solo ke abbiamo preferito farlo su msn piuttosto ke qui cosi eravamo piu liberi di chattare
      Non è comunque giusto...che conoscenze hai tu per poterlo fare?potrebbe chiunque fare una dieta a sto punto passando un paio di giorni sul forum e vedendo, a grosso modo, come funziona. Rimane comunque una cosa assurda fare una dieta ad una altra persona pensando di sapere come si fa... boh

Commenta

• VinDieselNa
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 1421
        • 12
        • 2
        • Napoli
        • Send PM

Infatti credo che i Cho sono troppo alti...vorrei metter massa rimanendo più pulito possibile...
        La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

Commenta

• albumino89
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 1028
          • 37
          • 12
          • Send PM

vabbe mi ha chiesto lui di dargli una mano, gliel'ho semplicemente corretta ma al posto di farlo qui l ho fatto su msn...poi l'ha postata qui x ulteriori modifike non c'è bisogno di aggredirmi..sono alti i cho?abbassateli, tenendo cmq ferme le 3000 kcal

Commenta

• Wawis
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2010
            • 204
            • 13
            • 22
            • Send PM

vabbe mi ha chiesto lui di dargli una mano, gliel'ho semplicemente corretta ma al posto di farlo qui l ho fatto su msn...poi l'ha postata qui x ulteriori modifike non c'è bisogno di aggredirmi..sono alti i cho?abbassateli, tenendo cmq ferme le 3000 kcal
            Non intendevo assolutamente aggredirti ma ho semplicemente detto la mia.
            Detto questo lui è libero di seguire qualsiasi dieta fatta da chiunque.
            Io solamente mi affiderei a qualcuno di esperto nel forum.

Commenta

• albumino89
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2010
              • 1028
              • 37
              • 12
              • Send PM

eh ma l'impressione ke ho io è ke i cosiddetti esperti non siano troppo disponibili...chiesi almeno 3 vv a max power di controllare la mia dieta beccandomi x questo motivo anke 2 cartellini rossi ma...

Commenta

• Wawis
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2010
                • 204
                • 13
                • 22
                • Send PM

eh ma l'impressione ke ho io è ke i cosiddetti esperti non siano troppo disponibili...chiesi almeno 3 vv a max power di controllare la mia dieta beccandomi x questo motivo anke 2 cartellini rossi ma...
                Si ma devi tenere conto che qua nessuno (tranne Sergio ) è pagato per farlo e sono solamente appassionati che magari non sempre hanno la possibilità di postare consigli eccetera.Altrimenti uno paga e va dal nutrizionista e basta.
                Cmq chiudiamo l'OT che è meglio.

Commenta

• albumino89
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2010
                  • 1028
                  • 37
                  • 12
                  • Send PM

OT ci sono andato ma era contrario alle diete x massa e me ne diede una di mantenimento con
                  1 meno di 2000 kcal
                  2 dissociata
                  3 con 1 gr di pro x kg corporeo

Commenta

• albumino89
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2010
                    • 1028
                    • 37
                    • 12
                    • Send PM

ah cmq x la ripartizione dei macro nella dieta da 3000 kcal mi ero rifatto alle diete di google, li mettevano 400 gr di cho

Commenta

• lucav79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 2358
                      • 127
                      • 32
                      • Send PM

caro wavis, hai perfettamente ragione. concordo con quanto da te espresso...qui si gioca un po troppo a fare i nutrizionisti con la salute degli altri

Commenta

• mens
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 3652
                        • 109
                        • 4
                        • Torino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                        caro wavis, hai perfettamente ragione. concordo con quanto da te espresso...qui si gioca un po troppo a fare i nutrizionisti con la salute degli altri
                        Men's Diary

Commenta

• albumino89
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2010
                          • 1028
                          • 37
                          • 12
                          • Send PM

giocare a fare i nutrizionisti con la salute altrui???oh!!!ma ke vi pensate!!!!è l ultima vv ke ve lo dico, LUI MI aveva chiesto un aiuto privatamente, non so xke lo ha chiesto a me e non ad altri, io mi sono semplicemte limitato a RIVEDERE la sua dieta su msn...poi l abbiamo postata qui x correzioni...come ho detto x la ripartiz dei macro mi sono rifatto a google quindi quei 400 gr di cho non me li sono inventati di sana pianta ma ho visto ke nelle diete da 3000 kcal su google a tanto ammonatano i cho..magari saranno anke troppo ma bastava dirlo,modificare e stop...se poi volete processarmi non ve lo permetterò...lui mi ha dato la base, io ho costruito il resto, e ora toccava a voi GRANDI ESPERTI NUTRIZONISTI modificare la dieta ma vedo ke ancora non lo fate ribadendo il mio concetto ke tranne qualcuno tipo gokugogeta e altri, preparati e disponibili, tutti gli altri saranno preparati(?) ma sicuarmente non disponibili...se vandiesel è arrvato a chiedere aiuto a me è proprio xke nessun altro gli dava retta...quindi esperti fate un mea culpa prima di processarmi...se voi foste stati piu disponobili di certo non si sarebbe rivolto a me ma a voi...

seconda cosa dite a me giocare con la salute deglia altri???vedo in giro diete da 3 gr di pro x kg corporeo e nessuno dice nnt...quello si ke è dannoso, non un qlk grammi di cho in piu

ps. xo ancora non gliela modificat la dieta, sostendendo la mia tesi ke qua oltre a qulk anima buona nessuno da una mano

Commenta

• albumino89
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2010
                            • 1028
                            • 37
                            • 12
                            • Send PM

vandieselNA non dici niente in mia difesa???spiega loro un po tu la situazione, ke l idea è partita da te, ke la dieta te l ho fatta tenendo conto delle tue abitudini alimentari quindi è come se te l avessi rivista sul forum, non mi sono posto da nutrizonista ke fa diete di punto in bianco..anke x le 3000 kcal sei stato tu a dirmi ke bruvi molto e sei sempre in movimento

Commenta

• albumino89
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2010
                              • 1028
                              • 37
                              • 12
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Wawis Visualizza Messaggio
                              Sicuramente saranno quelle a fare la differenza
                              Cmq sia devo farti i miei complimenti albumino, poco tempo fa hai aperto un 3d dove non sapevi nemmeno dove iniziare e si notava una confusione assurda. http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...-estivi-4.html

Ora invece dispensi consigli per il forum e stili addirittura diete.
                              Che dire...complimenti!
                              ma eri ironico?

Commenta

• Wawis
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2010
                                • 204
                                • 13
                                • 22
                                • Send PM

ma eri ironico?

Commenta

Working...
                                X