Ciao ragazzi,
da metà giugno sto seguendo una dieta definizione unita ad allenamento ad hoc(almeno spero, anche se sicuramente qualche errore c'è).
All'inizio ero 85kg, 25%bf (27 anni, 1.75).
Mi alleno 4 o 5 volte la settimana(5 se non ho impegni lavorativi), e seguo un allenamento diviso su 3 giorni(se volete posto) seguito da 40 minuti aerobici(10min bici, 15 min corsa, 15 min camminata in salita) con ritmo cardiaco intorno ai 140 bpm.
La dieta è questa:
COLAZIONE
1 pesca
1 yogurt
3 fette biscottate
PRANZO
150g carne magra o pesce
verdura + olio evo
50g pane
(puntroppo è la mensa aziendale...ci si adatta)
SPUNTINO
1 mela
CENA
200g carne magra o pesce
vverdura+ olio evo
PRE-NANNA
100g simmenthal + 5 mandorle
Premetto che mi alleno prima di cena, quindi il post WO è la cena, e che prima e dopo il WO mi prendo 1.5g di glutammina.
Quello che cambierei è:
-sostituire fette biscottate con all bran
-fare uno spuntino a metà mattina
-sostituire la mela?(la passa sempre la mensa e è comoda...)
Ad ogni modo, dopo poco più di un mese sono 82kg, 22% bf, e a parte i dati lo specchio parla molto bene a mio avviso.
So che la dieta sembra magra magra, ma ho un metabolismo paurosamente efficiente...
Ogni consiglio è ben accetto!!!
da metà giugno sto seguendo una dieta definizione unita ad allenamento ad hoc(almeno spero, anche se sicuramente qualche errore c'è).
All'inizio ero 85kg, 25%bf (27 anni, 1.75).
Mi alleno 4 o 5 volte la settimana(5 se non ho impegni lavorativi), e seguo un allenamento diviso su 3 giorni(se volete posto) seguito da 40 minuti aerobici(10min bici, 15 min corsa, 15 min camminata in salita) con ritmo cardiaco intorno ai 140 bpm.
La dieta è questa:
COLAZIONE
1 pesca
1 yogurt
3 fette biscottate
PRANZO
150g carne magra o pesce
verdura + olio evo
50g pane
(puntroppo è la mensa aziendale...ci si adatta)
SPUNTINO
1 mela
CENA
200g carne magra o pesce
vverdura+ olio evo
PRE-NANNA
100g simmenthal + 5 mandorle
Premetto che mi alleno prima di cena, quindi il post WO è la cena, e che prima e dopo il WO mi prendo 1.5g di glutammina.
Quello che cambierei è:
-sostituire fette biscottate con all bran
-fare uno spuntino a metà mattina
-sostituire la mela?(la passa sempre la mensa e è comoda...)
Ad ogni modo, dopo poco più di un mese sono 82kg, 22% bf, e a parte i dati lo specchio parla molto bene a mio avviso.
So che la dieta sembra magra magra, ma ho un metabolismo paurosamente efficiente...
Ogni consiglio è ben accetto!!!
Commenta