pausa di 11 giorni forzata..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DarKnight
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 310
    • 13
    • 0
    • Send PM

    pausa di 11 giorni forzata..

    come posso fare visto che fino alla prossima settimana(e' gia da qualche giorno che son fermo) non potro' allenarmi a mantenere per lo meno la condizione attuale? devo ammettere che sono un po' preoccupato non regisco bene alle pause superiori alla settimana..

    mantengo la dieta uguale o apporto qualche cambiamento?
    ll mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0
  • salsa
    Bodyweb Zenior
    • Jun 2008
    • 1742
    • 619
    • 630
    • .
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da DarKnight Visualizza Messaggio
    come posso fare visto che fino alla prossima settimana(e' gia da qualche giorno che son fermo) non potro' allenarmi a mantenere per lo meno la condizione attuale? devo ammettere che sono un po' preoccupato non regisco bene alle pause superiori alla settimana..

    mantengo la dieta uguale o apporto qualche cambiamento?
    rilassati, ottimo il fatto che sei deteminato, ma non succede nulla per 11 o 15 giorni di pausa. Mangia senza troppe fonti "sporche" (frittura, alcol ecc.), insomma controlla ciò che mangi, ma se questa pausa è dovuta ad una vacanza goditela e quando torni spingi il doppio.
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta

    • DarKnight
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2007
      • 310
      • 13
      • 0
      • Send PM

      #3
      non c'e problema per quello io non bevo,non fumo, non mangio neanche roba fritta.. allora direi di seguire la dieta normalmente
      ll mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0

      Commenta

      • salsa
        Bodyweb Zenior
        • Jun 2008
        • 1742
        • 619
        • 630
        • .
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da DarKnight Visualizza Messaggio
        non c'e problema per quello io non bevo,non fumo, non mangio neanche roba fritta.. allora direi di seguire la dieta normalmente
        si dieta norlmalmente, magari se assumi poveri (proteine ecc.) sfrutti questo periodo per uno stacco.
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta

        Working...
        X