Mi è venuto un dubbio!!! Guardando in giro nel forum e anche in altri siti, ho notato che molte diete di "mantenimento" sono molto simili alla mia dieta "dimagrante"... In poche parole io starei già dimagrendo con una sorta di dieta di mantenimento (beh, di certo anche l'attività fisica che faccio é fondamentale)... Ma quindi, quando avrò raggiunto il peso che desidero, quale sarà la mia dieta di mantenimento???
Perché immagino che, come quella dimagrante, sia una dieta soggettiva e quindi basata sulla mia precedente dieta... Mi potreste dare un abbozzo di dieta di mantenimento adatta a me? Secondo voi, (visto che tra due mesi comincerà a far freddo e usciranno i famosi dolcetti invernali...ne potrò mangiare qualcuno in tranquillità (abbinando il tutto con l'attività fisica) durante il mantenimento??
Grazie mille in anticipo!!
Perché immagino che, come quella dimagrante, sia una dieta soggettiva e quindi basata sulla mia precedente dieta... Mi potreste dare un abbozzo di dieta di mantenimento adatta a me? Secondo voi, (visto che tra due mesi comincerà a far freddo e usciranno i famosi dolcetti invernali...ne potrò mangiare qualcuno in tranquillità (abbinando il tutto con l'attività fisica) durante il mantenimento??
Grazie mille in anticipo!!
Commenta