Consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jap
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 511
    • 28
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
    Grande Jap, curioso anch'io in questo tuo post. A occhio e croce dalle foto sei al 12-14% di bf (non so le gambe). Buoni i consigli di brosgym condivido che bisogna modificare la dieta a partire da quella che stavi facendo al momento della modifica, anche se come sappiamo gli approcci sono tanti.
    Sei allenato, anche aerobicamente, dovresti avere riscontri positivi a breve, in qualche settimana. Fai arti marziali ho visto, sei romano? Ciao e aggiornaci
    Ciao Nagione,confermo che i consigli di bros sono stati ottimi. Purtroppo in questa settimana ho mangiato male causa feste(si è bevuto alcool),quindi sono letteramente appannato. Da inizio agosto purtroppo le mie sezioni anaerobiche sono solamente due a settimana in quanto la mia palestra ha chiuso e mi tocca pagare l'entrata in un'altra. Comunque sono passato da 88 a 86,da 81 a 78 kq(pensate ad inizio aprile ero a 94 cm,causa problemi personali). Credo di essere in una fase di stallo devo cercare di spronare il mio metabolismo sia con l'aerobica che con l'alimentazione. Appena riavrò la macchinetta posterò anche le gambe(le faccio raramente:-) )quindi non prendetemi in giro. Comunque si,sono romano e pratico Wing Chun. Al più presto nuove foto.
    SI VIS PACEM,PARA BELLUM

    Commenta

    • Jap
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 511
      • 28
      • 0
      • Send PM

      #17
      ciao ragazzi aggiorno il mio miglioramentora sono a 85 cm di girovita,peso 79 kq e non mi posso lamentare perchè da questo peso inizierò a mettere massa!!!
      SI VIS PACEM,PARA BELLUM

      Commenta

      Working...
      X