Maledetto stallo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • totore85
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 247
    • 4
    • 1
    • Provincia di Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
    NI,
    1 io non ho detto che conta SOLO il post WO. certo e' che e' fondamentale e va fatto per bene, congiuntamente all attivita fisica che fai, sia essa aerobica o anaerobica. ricorda che il cibo viene digerito in tempi diversi. BCAA e whey in pochi minuti sono gia belli che digeriti...pronti a bloccare il catabolsimo
    2 conta quello che mangi prima e quello che mangi dopo. Un bel pasto alcalinizzante per favorire il recupero, carbo a medio IG (patate, riso basmati) e proteine ad alto VB...

Nn penso che le whey vengono digerite in qualche minuto..
    Daccordo con bcaa, sempre presenti post w.o.
    Il catabolismo.... difficile catabolizzare in "massa"

Il resto
    IL MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...di-totore.html

Commenta

• Djdo
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 3500
      • 141
      • 229
      • Divide et Impera
      • Send PM

I BCAA forse sì ma le whey ci mettono lo stesso il loro tempo... Non certo pochi minuti...

Lo stesso discorso comunque vale anche per la colazione.

Comunque il discorso è che non si può guardare solo ad alcuni pasti e fregarsene degli altri (tipo quelli che si fanno un bel super beverone post wo pieno zeppo di integratori poi la mattina bevono un caffè, e a cena un bel piatto di pasta o una pizza) perchè non avrebbe alcun senso. Comunque siamo d'accordo che il post wo va fatto come si deve, come del resto TUTTI gli altri pasti.
      Originariamente Scritto da Socio
      sfigati smettetela che state diventando patetici
      Originariamente Scritto da Socio
      Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
      e 2...

Commenta

• lucav79
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 2358
        • 127
        • 32
        • Send PM

il cortisolo si alza comunque, i muscoli si danneggiano se li "strappi" per bene e vuoi crescere, il glicogeno epato/muscolare si consuma e va ripristinato.
        Quoto Djdo. Tutti i pasti sono importanti e devono essere inquadrati nella tua giornata tipo, in base ai tuoi orari di allenmaneto e tipo di allenamento. Colazione: altro pasto fondamentale a mio avviso, dopo il catabolsimo notturno e bisogno di energie per iniziare bene la giornata
        Last edited by lucav79; 27-07-2010, 18:33:02.

Commenta

Working...
        X