If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi a questo punto la dieta definitiva che seguirò da metà agosto in poi sarà questa giusto?
colazione ore 07:15
- 250ml di latte parzialmente scremato + nesquik
- 4 o 5 fette biscottate + 4 o 5 cucchiaini di marmellata
spuntino mattutino ore 10:30/11:00
- 60gr di bresaola
- 125gr di jogurt
- un succo di frutta
pranzo ore 13:30
- una bistecca di 100gr più o meno
- 100gr di patate arrosto
- 50/60gr di pane + 5/6 cucchiaini di evo (dipende da quante fette di pane mangio )
spuntino pomeridiano ore 16
- 80gr di tonno
- o uno jogurt da 125g o un panino
cena ore 19:15 non mangio molto perchè mi alleno subito dopo
- 100gr di pasta
- o 100gr di bistecca, o 80gr di tonno o 100gr di affettato o mozzarelle
post wo 22:00
- una banana
- 80gr di tonno pre nanna ore 01:00o un pochino prima
- 100gr di fiocchi di latte
colazione ore 07:15 - 250ml di latte parzialmente scremato + nesquik - 4 o 5 fette biscottate + 4 o 5 cucchiaini di marmellata
MANCA FONTE PROTEICA!
spuntino mattutino ore 10:30/11:00 - 60gr di bresaola - 125gr di jogurt - un succo di frutta
Meglio un frutto che il succo di frutta...
pranzo ore 13:30 - una bistecca di 100gr più o meno - 100gr di patate arrosto - 50/60gr di pane + 5/6 cucchiaini di evo (dipende da quante fette di pane mangio )
spuntino pomeridiano ore 16 - 80gr di tonno - o uno jogurt da 125g o un panino
Io ti consiglierei il panino...
cena ore 19:15 non mangio molto perchè mi alleno subito dopo - 100gr di pasta - o 100gr di bistecca, o 80gr di tonno o 100gr di affettato o mozzarelle
post wo 22:00 - una banana - 80gr di tonno
Non so che stomaco tu abbia... Mi viene schifo solo a pensare di mangiare quelle due cose assieme
pre nanna ore 01:00o un pochino prima - 100gr di fiocchi di latte
Vorrei chiedervi una cosa... Nei giorni in cui non mi alleno devo eliminare qualche pasto o mangio sempre seguendo la dieta?
Ragazzi a questo punto la dieta definitiva che seguirò da metà agosto in poi sarà questa giusto?
colazione ore 07:15
- 250ml di latte parzialmente scremato + nesquik
- 4 o 5 fette biscottate + 4 o 5 cucchiaini di marmellata
- fonte proteica
spuntino mattutino ore 10:30/11:00
- 60gr di bresaola + panino
pranzo ore 13:30
- una bistecca di 100gr più o meno
- 100gr di patate arrosto
- 50/60gr di pane + 5/6 cucchiaini di evo (dipende da quante fette di pane mangio )
spuntino pomeridiano ore 16
- 80gr di tonno + panino
cena ore 19:15 non mangio molto perchè mi alleno subito dopo
- o 100gr di pasta
- o 100gr di bistecca, o 80gr di tonno o 100gr di affettato o mozzarelle
post wo 22:00
- o una banana o un panino
- 80gr di tonno pre nanna ore 01:00o un pochino prima
- 100gr di fiocchi di latte
Torno a rompervi un attimino...
Volevo sapere se questo post WO potrebbe andare:
- simmenthal (11 proteine/0 cho/0 grassi)
- 2 jogurt (4 proteine/14 cho/4 grassi cad)
Perciò in totale 19 proteine, 28 cho e 8 grassi. Come vi sembra?
Per me uno schifo Tu comunque devi avere uno stomaco che ne ha passate tante se pensi davvero di fare degli spuntini del genere!
Ma schifo per l'accoppiamento o schifo perchè non va bene in senso di calorie?
Comunque ieri lo ho provato e non mi ha fatto per niente schifo! Anzi, ho apprezzato
Schifo per l'accoppiamento Inoltre eviterei del tutto i grassi nel post wo e la simmenthal è una scelta opinabile visto la qualità discutibile del prodotto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta