Ciao!
se avete letto il mio diario avrete notato che non seguo nessuna dieta in quanto mi è impossibile. Nonostante questo vi scrivo quello che mangio di solito e per vedere se si può migliorare qualcosa (ci saranno una infinità di cose da migliorare ), sempre nel limite del possibile.
In questo periodo sto cercando di mettere su massa...
Se vi può interessare sono alto 174cm e peso 66/67kg.
colazione:
- 250ml di latte parzialmente scremato + nesquik
- 10/15 biscotti... Pensavo di sostituirli con delle fette biscottate con marmellata, cosa ne pensate?
spuntino:
- 60gr di bresaola
- uno jogurt
- un succo di frutta
- 100gr di tarallucci con questo valori nutrizionali (per 100gr): proteine 10.88, carboidrati 74.36, grassi 17.81
pranzo:
- una bistecca di 100gr più o meno
- patate arrosto
- qualche fetta di pane con qualche cucchiaio di evo
cena: non mangio molto perchè mi alleno subito dopo
- 100gr di pasta
- o una bistecca, o del tonno o affettato o mozzarelle
post wo:
o una banana o del grana
Riguardo alla colazione vorrei sostituire i biscotti con alcune fette biscottate + marmellata? Cosa ne dite?
I tarallucci come li considerate? Troppo grassosi?
Ho letto che molti di voi mangiano i fiocchi di latte come pre nanna. Cosa ne pensate? Potrei aggiungerli anche io?
Per tutto il resto... Cosa mantenere e cosa si può tenere?
Vi ricordo che il pranzo e la cena non sono molto modificabili, in quanto a pranzo mangio al ristorante e fanno il menu fisso, mentre a cena mangio a casa, ma visto che prepara mia mamma non posso dirle di farmi da mangiare solo in base alle mie preferenza...
se avete letto il mio diario avrete notato che non seguo nessuna dieta in quanto mi è impossibile. Nonostante questo vi scrivo quello che mangio di solito e per vedere se si può migliorare qualcosa (ci saranno una infinità di cose da migliorare ), sempre nel limite del possibile.
In questo periodo sto cercando di mettere su massa...
Se vi può interessare sono alto 174cm e peso 66/67kg.
colazione:
- 250ml di latte parzialmente scremato + nesquik
- 10/15 biscotti... Pensavo di sostituirli con delle fette biscottate con marmellata, cosa ne pensate?
spuntino:
- 60gr di bresaola
- uno jogurt
- un succo di frutta
- 100gr di tarallucci con questo valori nutrizionali (per 100gr): proteine 10.88, carboidrati 74.36, grassi 17.81
pranzo:
- una bistecca di 100gr più o meno
- patate arrosto
- qualche fetta di pane con qualche cucchiaio di evo
cena: non mangio molto perchè mi alleno subito dopo
- 100gr di pasta
- o una bistecca, o del tonno o affettato o mozzarelle
post wo:
o una banana o del grana
Riguardo alla colazione vorrei sostituire i biscotti con alcune fette biscottate + marmellata? Cosa ne dite?
I tarallucci come li considerate? Troppo grassosi?
Ho letto che molti di voi mangiano i fiocchi di latte come pre nanna. Cosa ne pensate? Potrei aggiungerli anche io?
Per tutto il resto... Cosa mantenere e cosa si può tenere?
Vi ricordo che il pranzo e la cena non sono molto modificabili, in quanto a pranzo mangio al ristorante e fanno il menu fisso, mentre a cena mangio a casa, ma visto che prepara mia mamma non posso dirle di farmi da mangiare solo in base alle mie preferenza...
Commenta