Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratore di fibre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratore di fibre

    Quale usate?Qual'è veramente efficace?
    Insomma io uso il CRUSCKEN ha una confezione verde.Pochi carbo x la dose quotidiana ma non è che poi funzioni tanto !
    Sulla scatola consigliano 4 pasticche x 3 volte al giorno.
    A conti fatti però sono circa 4g di fibre solamente!Per uno che era abituato a farsi 100g di All-bran sono pochini

    Cmq ho provato ad aumentare le dosi tipo 5-5-5 ma non è che ne posso mangia n secchio x volta anche xchè 220 capsule costano 15 euro.
    Se cago ultimamente è grazie al caffè la mattina
    "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

    Anatole France

    #2
    Mangia molta insalata. Anch'io uso Crusken ( o meglio i prodotti da supermercato) e devo dire che mi trovo abbastanza bene.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Originally posted by Body80
      Mangia molta insalata. Anch'io uso Crusken ( o meglio i prodotti da supermercato) e devo dire che mi trovo abbastanza bene.
      Di insalata ne mangio un secchio,tantissima.
      Cmq non mi trovo malissimo nel senso che ci vado abbastanza regolarmente.cmq se c'era qualcosa di meglio!!
      "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

      Anatole France

      Commenta


        #4
        dai un occhiata qui


        Bye

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta


          #5
          Cerca lo psillio (lo trovi anche al supermercato).
          Ha l'effetto 'desiderato' sono tutti carbo non assorbibili e ha la proprietà di ridurre il colesterolo serico.

          Ciao
          Mike

          Commenta


            #6
            Grazie a tutti.
            Mo vado in farmacia a vede quello che trovo.
            "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

            Anatole France

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎