Scusate il post ripetitivo perchè simile agli altri , ma come si sa ogni uno è una stori a se, io purtroppo vi disturbo perchè dove abito io gli istruttori sono incompetenti scusate ma è veramente così la maggior parte sono frequentatori della palestra da anni che vengono premiati a fare gli istruttori senza titoli , studi ecc.. (devo precisare che abito in sicilia).
Ho 25 anni sono alto 1,70 peso 55Kg non riesco assolutamente a mettere peso o ne prendo davvero poco ogni mese 1Kg per i primi 3 poi stop, vorrei riuscire a prendere più di un Kg al mese e mantenere la meida kg/mese alta. la mia alimentazione è la seguente
Colazione
150 ml di latte 4 fette biscottate con marmellata e megamass
Spuntino
panino con 100g bresaola
Pranzo
pasta
petto di pollo
panino
Spuntino dopo palestra
100 g mandorle e megamass (1 ora dopo l'allenamento)
Cena
pasta
verdure
Spuntino mezzanotte
cornetto megamass
Vi pregop solo di nn mettere le uova a colazione xkè proprio non riesco, grazie.
Magari anche un consiglio su qualche sheda ;-)
Ho 25 anni sono alto 1,70 peso 55Kg non riesco assolutamente a mettere peso o ne prendo davvero poco ogni mese 1Kg per i primi 3 poi stop, vorrei riuscire a prendere più di un Kg al mese e mantenere la meida kg/mese alta. la mia alimentazione è la seguente
Colazione
150 ml di latte 4 fette biscottate con marmellata e megamass
Spuntino
panino con 100g bresaola
Pranzo
pasta
petto di pollo
panino
Spuntino dopo palestra
100 g mandorle e megamass (1 ora dopo l'allenamento)
Cena
pasta
verdure
Spuntino mezzanotte
cornetto megamass
Vi pregop solo di nn mettere le uova a colazione xkè proprio non riesco, grazie.
Magari anche un consiglio su qualche sheda ;-)
Commenta