Salve, premetto che ho 35 anni, peso 85 kg, e sono alto 180,
La mia bilancia dice che ho 23,4 % di grassi, onestamente mi pare un po troppo.
Il mio traguardo sarebbero i 79 Kg, 1 kilo sotto la soglia (mia) psicologica degli 80 kg.
E da 4 mesi circa che pratico cardio quasi ogni giorno, anche se ultimamente viaggio molto e quindi mi risulta difficile essere costante.
Ero partito da 92 kg e come vi ho gia detto ora ne peso circa 85.
Volevo anche aggiungere che fino a 3 anni fa pesavo circa 73 kg, ma che con molto stress e avendo smesso di fumare (2 pacchetti e mezzo al giorno) mi sono ritrovato con 92 kili....
Il problema e' che dopo molta lettura sia su questo forum che su altri...
ora mi sento molto confuso su come mettere giu una dieta...
Per ora me la cavo ad occhio , Carbo e proteine la mattina a colazione,
a pranzo piu carbo, e a cena piu proteina.
Spuntini quando ho tempo...
Come supp. prendo whey prot della ON la mattina, e dopo WO una post workout della ON, che contiene proteina glutamina e creatina.
e Flaxseed oil pranzo e cena...
Lo so che fa schifo la mia alimentazione e proprio per questo che chiedo aiuto..
Grazie in anticipo!
raffo
La mia bilancia dice che ho 23,4 % di grassi, onestamente mi pare un po troppo.
Il mio traguardo sarebbero i 79 Kg, 1 kilo sotto la soglia (mia) psicologica degli 80 kg.
E da 4 mesi circa che pratico cardio quasi ogni giorno, anche se ultimamente viaggio molto e quindi mi risulta difficile essere costante.
Ero partito da 92 kg e come vi ho gia detto ora ne peso circa 85.
Volevo anche aggiungere che fino a 3 anni fa pesavo circa 73 kg, ma che con molto stress e avendo smesso di fumare (2 pacchetti e mezzo al giorno) mi sono ritrovato con 92 kili....
Il problema e' che dopo molta lettura sia su questo forum che su altri...
ora mi sento molto confuso su come mettere giu una dieta...
Per ora me la cavo ad occhio , Carbo e proteine la mattina a colazione,
a pranzo piu carbo, e a cena piu proteina.
Spuntini quando ho tempo...
Come supp. prendo whey prot della ON la mattina, e dopo WO una post workout della ON, che contiene proteina glutamina e creatina.
e Flaxseed oil pranzo e cena...
Lo so che fa schifo la mia alimentazione e proprio per questo che chiedo aiuto..
Grazie in anticipo!
raffo
Commenta