Situazione Alimentare, Cercasi consigli ^^

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stanka
    Bodyweb Member
    • Jul 2010
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Situazione Alimentare, Cercasi consigli ^^

    Ciao a tutti. sono un neofita del forum!
    SOno un ragazzo di 23 anni, alto 1.74 e peso 70 kg

    Come gia postato sul topic:


    vorrei perdere il grasso ke ho accumulato su coscie e addome. purtroppo ho un alimentazione scorretta e a orari anormali a causa dei turni di lavoro.

    Praticamente ogni settimana cambio turno di lavoro:
    -una settimana lavoro dalle 22 alle 6 quindi faccio colazione quando arrivo a casa da lavoro al mattino, salto il pranzo perche dormo e poi ceno verso le 20.00
    -una settimana lavoro dalle 14 alle 22 quindi faccio solo uno spuntino con una brioche quando mi alzo verso le 9, poi pranzo alle 12 e ceno alle 22.30
    -una settimana lavoro dalle 6 alle 14 quindi faccio colazione alle 5 , poi pranzo alle 15 e ceno alle 20.
    E cosi via per tutto l anno T_T

    Per quello che riguarda quello che mangio, ecco un lista:

    -Colazione:
    Tazza di latte intero ( 160 g ) con cereali( 60 g ) un cucchiaio di zucchero e uno di cacao

    -Pranzo:
    Quasi sempre Pasta ( 150 gr ) sempre con condimento diverso (salsa, ragu, pesto ecc ecc.. )
    -Spuntino pomeridiano ( quando non lavoro) : un frutto o una brioche o panino ( due fette di pancarrè ) con marmellata.

    -Cena:
    la cena varia bene o male ogni giorno tra hamburger (80 gr ), wurstel ( 70 gr ), carne (130 gr) con un cucchiaino d olio , pollo ( 100 gr ) , mozzarella e affettati sempre accompagnati da un piatto di insalata ( 50 gr ) con sale olio e aceto.
    Ovviamente a seconda del turno di lavoro pranzo e cena sono invertiti.

    Cerco aiuto per cercare di sistemare la mia situazione spiegata nel topic linkato sopra.
    Grazie a chi puo aiutarmi e ditemi tutte le parole che volete visto le schifezze che mangio T_T.

    Ciao
    Last edited by Stanka; 29-07-2010, 11:03:31.
  • gokugogeta
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1128
    • 22
    • 3
    • Rome, Italy, Italy
    • Send PM

    #2
    Ciao,non si postano diete da 0 o quasi.
    Inserisci le relative grammature e cerca di dare un occhiata alle diete per prendere spunto e cercare di rendere piu schematica e "presentabile il tuo regime alimentare;successivamente si provvedera a correggerla.
    Reinserisci i tuoi dati anagrfici
    Grazie
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

    Commenta

    • Stanka
      Bodyweb Member
      • Jul 2010
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      nessuno?

      Commenta

      Working...
      X