ciao a tutti sono nuovo.....ho letto parecchi post ma non trovo casi simili.....allora ho 20 anni e faccio calcio....quest'anno mi sono iscritto anche in palestra dato ke ho un fisico normale ma quando mi siedo compaiono dei rotolini sulla pancia....mentre in piedi la pancia è normale con una lievissima curvetta....comunque adesso la situazione del fisico è migliorata perche ho un po piu di muscoli ma la pancetta è sempre li....col calcio corro spesso in piu facc ank palestra ma nn va via....la mia alimentazone è normale non stramangio ma mangio il giusto.....la sera leggero senza carboidrati.... come posso fare? ringrazio tutti quelli che risponderanno.
problemino di pancia..
Collapse
X
-
E' normale che quando ti siedi ti si formano i rotolini
p.s. Non pensare di dimagrire (cosa che di sicuro non ne hai bisogno) facendo solo cardio e qualche peso, devi abbinarci una dieta
Commenta
-
-
sono alto 1e80 3 peso 74 kili.....% massa grassa nn la so purtroppo ma praticamente la colazione la salto sempre xkè dormo :-)....dovrei andare in uni ma dormo.... poi mi sveglio e a pranzo mangio un pokino di pasta.....poi a meta pome qualche volta mangio un frutto e la sera mangio leggero con insalata cn carne bianca o insalatona o pesce. non mangio mai pane..
alla fine non è male cm alimentazione pero mai migliora.... ma cn la creatina non mi si formano gli addominali? grazie x le risposte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhonnyfox Visualizza Messaggiosono alto 1e80 3 peso 74 kili.....% massa grassa nn la so purtroppo ma praticamente la colazione la salto sempre xkè dormo :-)....dovrei andare in uni ma dormo.... poi mi sveglio e a pranzo mangio un pokino di pasta.....poi a meta pome qualche volta mangio un frutto e la sera mangio leggero con insalata cn carne bianca o insalatona o pesce. non mangio mai pane..
alla fine non è male cm alimentazione pero mai migliora.... ma cn la creatina non mi si formano gli addominali? grazie x le risposte
per il resto cerca di essere più preciso mettendo anche le grammature..se non le sai fai una giornata tipo pesando quello che mangi e poi ci dici
l'ultima domanda non l'ho capitaOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
non era collegata la frase... da li ho iniziato a dire la giornata....mangio a pranzo 100 gr di pasta poi a volte a meta pome un frutto e la sera 2 pezzettini di carne bianca con una coppa di insalata o solo coppa di insalata con pomodori mozzarella tonno olive. tt qui... ho kiesto se, siccome voglio prendere la creatina per ingrossarmi visto ke faccio pale da quasi un anno e ci sono risultati ma non enormi, prendendo la creatina e quindi gonfiando i muscoli riesco a eleminare questa pancetta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhonnyfox Visualizza Messaggionon era collegata la frase... da li ho iniziato a dire la giornata....mangio a pranzo 100 gr di pasta poi a volte a meta pome un frutto e la sera 2 pezzettini di carne bianca con una coppa di insalata o solo coppa di insalata con pomodori mozzarella tonno olive. tt qui... ho kiesto se, siccome voglio prendere la creatina per ingrossarmi visto ke faccio pale da quasi un anno e ci sono risultati ma non enormi, prendendo la creatina e quindi gonfiando i muscoli riesco a eleminare questa pancetta...Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
se segui una dieta giusta e ti alleni la pancia andrà via..poco ma sicuro
la dieta non si può correggere se è scritta così...ci voglione grammature ed è meglio se la posti con il seguente schema:
colazione:---
spuntino:----
pranzo:-----
spuntino (giorni off) :---
pre wo:----
post wo:----
cena:----
pre nanna:---Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhonnyfox Visualizza Messaggiol'unica cs è ke ho la pelle elastica seno da in piedi si vede pochix la pancetta......ma da seduto c'è l'ultimo rotolo abb grosso.
Commenta
-
-
Se mangi come hai scritto, ti alimenti veramente male, per dirtene una salti il pasto più importante della giornata, la colazione.Last edited by Riccardo85; 26-07-2010, 15:14:58.1.78 x 74kg
Commenta
-
Commenta