ciao a tutti sono nuovo.....ho letto parecchi post ma non trovo casi simili.....allora ho 20 anni e faccio calcio....quest'anno mi sono iscritto anche in palestra dato ke ho un fisico normale ma quando mi siedo compaiono dei rotolini sulla pancia....mentre in piedi la pancia è normale con una lievissima curvetta....comunque adesso la situazione del fisico è migliorata perche ho un po piu di muscoli ma la pancetta è sempre li....col calcio corro spesso in piu facc ank palestra ma nn va via....la mia alimentazone è normale non stramangio ma mangio il giusto.....la sera leggero senza carboidrati.... come posso fare? ringrazio tutti quelli che risponderanno.
problemino di pancia..
Collapse
X
-
E' normale che quando ti siedi ti si formano i rotolini
p.s. Non pensare di dimagrire (cosa che di sicuro non ne hai bisogno) facendo solo cardio e qualche peso, devi abbinarci una dieta
Commenta
-
-
sono alto 1e80 3 peso 74 kili.....% massa grassa nn la so purtroppo ma praticamente la colazione la salto sempre xkè dormo :-)....dovrei andare in uni ma dormo.... poi mi sveglio e a pranzo mangio un pokino di pasta.....poi a meta pome qualche volta mangio un frutto e la sera mangio leggero con insalata cn carne bianca o insalatona o pesce. non mangio mai pane..
alla fine non è male cm alimentazione pero mai migliora.... ma cn la creatina non mi si formano gli addominali? grazie x le risposte
Commenta
-
-
cosa c'entra se salti la colazione con la % di bfOriginariamente Scritto da jhonnyfox Visualizza Messaggiosono alto 1e80 3 peso 74 kili.....% massa grassa nn la so purtroppo ma praticamente la colazione la salto sempre xkè dormo :-)....dovrei andare in uni ma dormo.... poi mi sveglio e a pranzo mangio un pokino di pasta.....poi a meta pome qualche volta mangio un frutto e la sera mangio leggero con insalata cn carne bianca o insalatona o pesce. non mangio mai pane..
alla fine non è male cm alimentazione pero mai migliora.... ma cn la creatina non mi si formano gli addominali? grazie x le risposte
per il resto cerca di essere più preciso mettendo anche le grammature..se non le sai fai una giornata tipo pesando quello che mangi e poi ci dici
l'ultima domanda non l'ho capitaOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
non era collegata la frase... da li ho iniziato a dire la giornata....mangio a pranzo 100 gr di pasta poi a volte a meta pome un frutto e la sera 2 pezzettini di carne bianca con una coppa di insalata o solo coppa di insalata con pomodori mozzarella tonno olive. tt qui... ho kiesto se, siccome voglio prendere la creatina per ingrossarmi visto ke faccio pale da quasi un anno e ci sono risultati ma non enormi, prendendo la creatina e quindi gonfiando i muscoli riesco a eleminare questa pancetta...
Commenta
-
-
finchè c'è grasso nella zona addominale puoi prendere tutta la creatina che vuoi ma la famosa "tartaruga" non verrà allo scopertoOriginariamente Scritto da jhonnyfox Visualizza Messaggionon era collegata la frase... da li ho iniziato a dire la giornata....mangio a pranzo 100 gr di pasta poi a volte a meta pome un frutto e la sera 2 pezzettini di carne bianca con una coppa di insalata o solo coppa di insalata con pomodori mozzarella tonno olive. tt qui... ho kiesto se, siccome voglio prendere la creatina per ingrossarmi visto ke faccio pale da quasi un anno e ci sono risultati ma non enormi, prendendo la creatina e quindi gonfiando i muscoli riesco a eleminare questa pancetta...Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
se segui una dieta giusta e ti alleni la pancia andrà via..poco ma sicuro
la dieta non si può correggere se è scritta così...ci voglione grammature ed è meglio se la posti con il seguente schema:
colazione:---
spuntino:----
pranzo:-----
spuntino (giorni off) :---
pre wo:----
post wo:----
cena:----
pre nanna:---Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
srbbe trpp chiedr di usr l'italiano cm lingua?Originariamente Scritto da jhonnyfox Visualizza Messaggiol'unica cs è ke ho la pelle elastica seno da in piedi si vede pochix la pancetta......ma da seduto c'è l'ultimo rotolo abb grosso.
Commenta
-
-
Se mangi come hai scritto, ti alimenti veramente male, per dirtene una salti il pasto più importante della giornata, la colazione.Last edited by Riccardo85; 26-07-2010, 14:14:58.1.78 x 74kg
Commenta
-

Commenta