Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per preparazione fisica e Football Americano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per preparazione fisica e Football Americano

    Salve a tutti sono nuovo e mi sono presentato in quest'altro topic dove spiego un pò chi sono, cosa faccio e perchè lo faccio :sisi:



    Per quanto rigaurda la dieta io al momento, 190cm per 80kg, seguo delle linee guida di questo genere:


    colazione (7:15) : 3 fette biscottate,marmellata fatta in casa (acqua,zucchero,frutta mia,succo di limone), yogurt e/o frutto, 1 cps multicentrum

    spuntino (10:30) : barretta kellogs con frutta secca e succo

    pranzo (13:00) : panino con bresaola e/o insalatona oppure piatto di pasta e pane (purtroppo mangiando a lavoro con i buoni pasto questo passa al convento)

    spuntino (16:00) : barretta kellogs con frutta secca(o pavesini) e succo

    (18:15 circa) Allenamento

    cena (20:00) : carne o pesce o affettati vari con insalatona dell'orto con quello che c'è (pomodori a vagonate,zucchine,cetrioli,peperoni,cipolla tutto crudo) un pò di pane o cracker.

    per la barretta i valori nutrizionali sono questi:

    Sono qua a chiedere consigli gentilmente precisando che appunto non voglio fare una dieta col misurino perchè non mi è possibile in sostanza e non sto cercando di diventare "grosso", ma cerco di aumentare un pò di massa e l'esplosività, a settembre mi allenerò 2 volte a settimana per il football, più pesi a casa.

    in sintesi:
    - un aggiustino alla dieta, per regolarla un attimo
    -A settembre gli allenamenti saranno dalle 20:00 alle 22:30 23:00 come gestisco la cena e/o spuntino pre allenamento?

    farò perciò,a meno di cambiamenti, martedì e giovedi allenamento, lunedì mercoledi e venerdi pesi sempre che qualcuno nel topic in allenamento non me lo sconsigli

    grazie per l'attenzione

    #2
    nessuno può aiutarmi
    ho sbagliato qualcosa nell'utilizzo della sezione? sono nuovo e da lavoro sono in finestra ridotta non ho ancora la piena panoramica del forum

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎