Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono sottopeso! aiuto alimentazione!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
    ragazzi io ancora non ho capito se mangiare molto e a volte anche cose sporche per un ragazzo molto sottopeso sia una cosa deleteria piu di quanto non lo sia per un normopeso....qualcuno potrebbe spiegarmelo?
    Non è deleterio ma non ha senso abbuffarsi alla cieca.
    Il sistema ideale è calcolare il tuo fabbisogno giornaliero e quindi aumentare le calorie del 20% e se dopo una settimana, abbinato ad un buon allenamento, non da risultati, aumentare ancora del 10% fino a quando non trovi l'apporto che ti permette di crescere. Quell'apporto non è per nulla inferiore allo sbafarsi 4000 calorie di cibo senza nessuna regola, in quanto tutta la massa extra che metti con un approccio simile è grasso, anche se a volte è ben nascosto tra i muscoli (grasso intramuscolare)

    Commenta


      #17
      oddio 26kg in 4 mesi?????????????

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Flex19 Visualizza Messaggio
        Non è deleterio ma non ha senso abbuffarsi alla cieca.
        Il sistema ideale è calcolare il tuo fabbisogno giornaliero e quindi aumentare le calorie del 20% e se dopo una settimana, abbinato ad un buon allenamento, non da risultati, aumentare ancora del 10% fino a quando non trovi l'apporto che ti permette di crescere. Quell'apporto non è per nulla inferiore allo sbafarsi 4000 calorie di cibo senza nessuna regola, in quanto tutta la massa extra che metti con un approccio simile è grasso, anche se a volte è ben nascosto tra i muscoli (grasso intramuscolare)
        be flex arrivare a 4000 calorie giornaliere con 3 pasti anche se un po sporchini forse non è la cosa piu facile del mondo....anke se si inserisce una coppettina di gelato al giorno in questo periodo di vacanze.....poi posso anche sbagliarmi....pero per ragazzi come me ke stanno nell'ordine di hp-23....se almeno riescono a mangiare qualcosa in piu di sporco....boh poi forse sbaglierò pero io solo cosi sto cercando di aumentare di peso.....
        .....mai una gioia......

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎