Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da metabolica a Bilanciata (& ringraziamenti)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Da metabolica a Bilanciata (& ringraziamenti)

    Ciao a tutti,


    Volevo mettervi a conoscienza di una mia breve esperienza di definizione/dimagrimento cogliendo l'occasione di porgervi una domanda.

    L'anno scorso mi sono buttato a pesce nel cardio per perdere la diffusissima pancetta, seguendo una dieta "NO PASTA ALLA SERA"!

    Sto parlando di "grasso localizzato" per rendervi l'idea ero arrivato a 62 kg per 170cm e avevo ancora sta cavolo di pancia!.

    Peggio ancora ho perso della massa nella zona addominale, "slanciando" maggiormante l'adipe!!!

    Immaginatevi la delusione....

    Quest'anno, dopo una frattura al malleolo che mi ha tenuto a letto per 3 mesi( mettendo su circa 6kg di grasso) mi son detto: perchè non provare la metabolica per dimagrire?

    L'impatto all'inizio è stato abbastanza duro, un po' di senso di nausea, stanchezza, spossatezza, ecc ecc

    dopo aver trovato la mia soglia....tutto è incominciato a cambiare:

    Senza seguire un cardio estenuante
    Seguendo un'integrazione di Caffeina+ALC+Tirosina

    Ho finalmente intravisto un addome piatto!!!


    Da quanto ho coscienza, non sono mai stato così asciutto!

    quindi ringrazio tutti per gli ottimi consigli che date!

    ma fra circa 1 mese riprenderò a fare massa e l'idea di seguire la metabolica per questo obiettivo non mi fa impazzire!

    Fino a che bisogna stare sotto al fabbisogno calorico con le proteine è abbastanza facile...ma quando si tratta di prendere peso, la cosa si complica.

    Vorrei evitare di dover mangiare affettato & whey per quantità "Generose", quindi pensavo di seguire una Dieta Bilanciata Iperproteica, ma il passaggio da metabolica a Bilanciata, non vorrei che lasciasse un segno notevole sul fisico!!

    Sono paranoie o avete qualche consiglio?

    #2
    Originariamente Scritto da SoulrenderX Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,


    Volevo mettervi a conoscienza di una mia breve esperienza di definizione/dimagrimento cogliendo l'occasione di porgervi una domanda.

    L'anno scorso mi sono buttato a pesce nel cardio per perdere la diffusissima pancetta, seguendo una dieta "NO PASTA ALLA SERA"!

    Sto parlando di "grasso localizzato" per rendervi l'idea ero arrivato a 62 kg per 170cm e avevo ancora sta cavolo di pancia!.

    Peggio ancora ho perso della massa nella zona addominale, "slanciando" maggiormante l'adipe!!!

    Immaginatevi la delusione....

    Quest'anno, dopo una frattura al malleolo che mi ha tenuto a letto per 3 mesi( mettendo su circa 6kg di grasso) mi son detto: perchè non provare la metabolica per dimagrire?

    L'impatto all'inizio è stato abbastanza duro, un po' di senso di nausea, stanchezza, spossatezza, ecc ecc

    dopo aver trovato la mia soglia....tutto è incominciato a cambiare:

    Senza seguire un cardio estenuante
    Seguendo un'integrazione di Caffeina+ALC+Tirosina

    Ho finalmente intravisto un addome piatto!!!


    Da quanto ho coscienza, non sono mai stato così asciutto!

    quindi ringrazio tutti per gli ottimi consigli che date!

    ma fra circa 1 mese riprenderò a fare massa e l'idea di seguire la metabolica per questo obiettivo non mi fa impazzire!

    Fino a che bisogna stare sotto al fabbisogno calorico con le proteine è abbastanza facile...ma quando si tratta di prendere peso, la cosa si complica.

    Vorrei evitare di dover mangiare affettato & whey per quantità "Generose", quindi pensavo di seguire una Dieta Bilanciata Iperproteica, ma il passaggio da metabolica a Bilanciata, non vorrei che lasciasse un segno notevole sul fisico!!

    Sono paranoie o avete qualche consiglio?

    Be' naturalmente il passaggio deve essere graduale,non puoi passare da 30 gr di cho a 300 nel giro di una settimana.
    Io ora sono in meta, settembre iniziero ad aggiungere i cho gradualmente,la prima settimana a colazione,poi un po' a pranzo e via dicendo,ma tutto nel giro di settimane,piano piano introduci i cho in base alle grammature che ti sei imposto,naturalmente automaticamente scali i feat

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎