Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Innanzitutto mi presento ... dopo di chè chiedo lumi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Innanzitutto mi presento ... dopo di chè chiedo lumi

    Ciao a tutti, mi chamiamo Christian, ho la bellezza di 30 anni , peso 82 Kg per 1.80 di altezza.. negli ultimi 6 anni ho frequentato in maniera irregolare la palestra (mai più di 6/7 mesi continuativi). Da circa un paio di mesi a questa parte mi sono re-iscritto nuovamente, questa volta con intenzioni un pochino più serie. l'oddiettivo che vorrei riuscire a raggiungere è il peso di circa 80 Kg con una buona definizione. Premetto che non sono una persona vorappeso ma ho quel pò di pancietta e manigliette dell'amore che proprio vorrei eliminare, (per darvi un'idea mi si vedono solamente la prima fascia di addominali). Attualmente frequento la palestra 3 volte a settimana, e la mia alimentazione è abbastanza grossolana, del tipo:
    ore 6.00 colazione 200 ml di latte intero con 3 pugni (non chiedetemi la grammatura) di cerelai
    ore 10.00 uno yogurt + 3 gallette di mais
    ore 12.30 piatto di pasta circa 80/90 grammi con secondo di carne 100 grammi cirga e verdura
    ore 15.00 uno yogurt
    ore 20.00 generalmente a cena evito i carboidrati e mangio o 150 grammi si pesce o di carne + un frutto.

    A quasi dimenticavo, i giorni che vado in palestra prendo anche 40 grammi di proteine in polvere appena finito l'attività fisica.
    vi ringrazio anticipatamente dei consigli per migliorate ed integrare la mia dieta.
    Christian

    #2
    ti consiglio di dare un occhio alle diete definizione per ristilare una dieta corretta che poi se ce ne fosse bisgono si rivedra ulteriormente
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎