Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per ultimi kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per ultimi kg

    Vengo da qui http://www.bodyweb.com/dimagrimento/...-o-trippa.html come ho scritto li prima pesavo 110kg alto 165 a 13 anni e ora 68 circa alto 168 15 anni. come potete vedere dalle foto non sono ancora "normale" c'è ancora questo schifo di grassoe/o pelle che non vuole andar via ecco la mia dieta:

    Colazione: 4 fette biscottate con marmellata senza zucchero dietetica, 250ml latte ps+caffè e quando mi va anche un frutto
    Spuntino: se sono a scuola 80g pane con 50g bresaola/prosciutto cotto o un frutto o uno yogurt. qualche volta anche niente
    Pranzo: 100g pasta con salsa di pomodoro e un po di parmigiano, 100g pollo/carne arrostiti o 200-250 pesce con 1 cucchiaio di olio evo e 1 o 2 frutti.
    Merenda: yogurt o frutta
    Cena: 100g tonno della scatoletta sgocciolato o pollo/carne 100g o pesce 100-150g, minestrone/verdura 200g e 1 frutto

    Voglio togliere quella pelle/grasso oltre all'allenamento questa dieta va bene?

    #2
    Originariamente Scritto da Win_mx Visualizza Messaggio
    Vengo da qui http://www.bodyweb.com/dimagrimento/...-o-trippa.html come ho scritto li prima pesavo 110kg alto 165 a 13 anni e ora 68 circa alto 168 15 anni. come potete vedere dalle foto non sono ancora "normale" c'è ancora questo schifo di grassoe/o pelle che non vuole andar via ecco la mia dieta:

    Colazione: 4 fette biscottate con marmellata senza zucchero dietetica, 250ml latte ps+caffè e quando mi va anche un frutto+una piccola fonte proteica
    Spuntino: 1 mela+fonte proteica+10gr di frutta secca
    Pranzo: 70gr di pane di segale , 100g pollo/carne arrostiti o 200-250 pesce con 1 cucchiaio di olio evo e 1 frutto+verdura
    Merenda: come sopra
    Cena: 100g tonno della scatoletta sgocciolato o pollo/carne 120g o pesce 200g, minestrone/verdura 200g e 1 frutto+1C di evo

    Voglio togliere quella pelle/grasso oltre all'allenamento questa dieta va bene?
    io la vedrei cosi
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

    Commenta


      #3
      Le fonti proteiche cosa potrebbero essere? integratori e cose varie non posso prenderle perciò cibo normale

      Commenta


        #4
        affettato magro,tonno naturale,albumi,carne,pesce
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

        Commenta


          #5
          Dieta per dimagrire con metabolismo basso

          Avendo il metabolismo basso di 1500 calorie con questa dieta riuscirò a perdere 8-10kg? (ne ho persi kg 42 per questo mi si è abbassato il metabolismo. ora mi mancano questi 10kg)

          Colazione: 200ml latte ps 3-4 fette biscottate a volte normali e a volte integrali con miele o marmellata senza zucchero
          Spuntino: Uno yogurt da 125g o un frutto
          Pranzo: 70g pasta o 90g pane, 150 pesce o 100 carne, 1C olio evo, 200g verdura, 150-200g frutta
          Merenda:: un frutto o uno yogurt da 125 se la mattina ho mangiato frutta
          Cena: 60g pane o pasta, 200g verdura o minestrone, 130 pesce o 100 carne e una volta al sabato per cena pizza

          Commenta


            #6
            Messaggio di moderazione

            Originariamente Scritto da Win_mx Visualizza Messaggio
            Avendo il metabolismo basso di 1500 calorie con questa dieta riuscirò a perdere 8-10kg? (ne ho persi kg 42 per questo mi si è abbassato il metabolismo. ora mi mancano questi 10kg)

            Colazione: 200ml latte ps 3-4 fette biscottate a volte normali e a volte integrali con miele o marmellata senza zucchero
            Spuntino: Uno yogurt da 125g o un frutto
            Pranzo: 70g pasta o 90g pane, 150 pesce o 100 carne, 1C olio evo, 200g verdura, 150-200g frutta
            Merenda:: un frutto o uno yogurt da 125 se la mattina ho mangiato frutta
            Cena: 60g pane o pasta, 200g verdura o minestrone, 130 pesce o 100 carne e una volta al sabato per cena pizza
            Continua pure in questa discussione.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎