ciao a tutti...qualche giorno fa ero al supermercato e per farmi del male ho voluto attraversare il reparto brioches e biscotti!! però mi sono imbattutto in un prodotto che non ho potuto fare a meno di comprare..ora non sto a dire marca e nome del prodotto perchè non so se si può però vorrei dei vostri pareri a riguardo...
INGREDIENTI: farina di frumento,zucchero,uova,olio extravergine di oliva 13%, yogurt magro, cacao magro in polvere, gocce di cioccolato 3%, riso candito 3%, zucchero di pera, proteine del latte, agenti lievitanti, emulsionante:mono-e-digliceridi degli acidi grassi, maltodestrine sciroppo di glucosio aromi amido di patate e sale.
VALORI NUTRIZIONALI PER 100G:
KCAL 400
PRO 8,1
CARBO 49,6(ZUCCHERI 27,1)
GRASSI 18,2(SATURI 4,3)
FIBRE 2,8
VALORI PER PEZZO (35G):
KCAL 140
PRO 2,8
CARBO 17,4
GRASSI 6,4 DI CUI SATURI 1,5
FIBRE 1
allora premetto di essere in massa ma al di là di questo la cosa interessante del prodotto è l assenza di burro di oli e grassi vegetali idrogenati ecc ecc...diciamo ke sono muffin davvero piccolini ma molto molto buoni e la mattina magari con delle whey per togliersi lo sfizio del dolce come la vedete come fonte di carbo e grassi? in generale come prodotto è da considerarsi sgarro o no?
INGREDIENTI: farina di frumento,zucchero,uova,olio extravergine di oliva 13%, yogurt magro, cacao magro in polvere, gocce di cioccolato 3%, riso candito 3%, zucchero di pera, proteine del latte, agenti lievitanti, emulsionante:mono-e-digliceridi degli acidi grassi, maltodestrine sciroppo di glucosio aromi amido di patate e sale.
VALORI NUTRIZIONALI PER 100G:
KCAL 400
PRO 8,1
CARBO 49,6(ZUCCHERI 27,1)
GRASSI 18,2(SATURI 4,3)
FIBRE 2,8
VALORI PER PEZZO (35G):
KCAL 140
PRO 2,8
CARBO 17,4
GRASSI 6,4 DI CUI SATURI 1,5
FIBRE 1
allora premetto di essere in massa ma al di là di questo la cosa interessante del prodotto è l assenza di burro di oli e grassi vegetali idrogenati ecc ecc...diciamo ke sono muffin davvero piccolini ma molto molto buoni e la mattina magari con delle whey per togliersi lo sfizio del dolce come la vedete come fonte di carbo e grassi? in generale come prodotto è da considerarsi sgarro o no?
Commenta