Colazione e post w.o.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tambara2
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 60
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

Colazione e post w.o.

Ho appena comprato degli aminoacidi ramificati della MRM e della creatina micronizzata della DIMATIZE.
    Mi alleno sempre di mattina ,Peso 90kg ,quindi sto' prendendo 5gr di cratina+5gr di aminoacidi + 1 kiwy o altro frutto e 2 cucchiaini di miele a colazione.
    Mi mantengo leggero perchè non voglio ritrovarmi lo stomaco appesantito durante l'allenamento.
    Va bene , o manca qualcosa?
    Dimenticavo:sciolgo sial la crea, che i bcaa, in the deteinato tiepido con l'aggiunta di bicarbonato e 3 cucchiaini di fruttosio.
    Dopi il w.o prendo altri 5+5gr in acqua tiepida, e mi faccio 100 gr di pasta con pesce o carne.

Secondo voi puo' andare?
  • mens
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 3652
    • 109
    • 4
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da tambara2 Visualizza Messaggio
    Ho appena comprato degli aminoacidi ramificati della MRM e della creatina micronizzata della DIMATIZE.
    Mi alleno sempre di mattina ,Peso 90kg ,quindi sto' prendendo 5gr di cratina+5gr di aminoacidi + 1 kiwy o altro frutto e 2 cucchiaini di miele a colazione.
    Mi mantengo leggero perchè non voglio ritrovarmi lo stomaco appesantito durante l'allenamento.
    Dimenticavo:sciolgo sial la crea, che i bcaa, in the deteinato tiepido con l'aggiunta di bicarbonato e 3 cucchiaini di fruttosio.
    Dopi il w.o prendo altri 5+5gr in acqua tiepida, e mi faccio 100 gr di pasta con pesce o carne.

Secondo voi puo' andare?
    non si può valutare bisogna vedere la dieta in toto! quindi postala con dati, dati antropometrici se è possibile, obiettivo!
    Men's Diary

Commenta

• tambara2
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 60
      • 0
      • 0
      • roma
      • Send PM

Adesso posto la diete ed i miei dati, ma la mia domanda era specifica per l'assunzione degli aminoacidi e della crea.
      Volevo sapere se va bene mischiarli insieme nel tè o nell'acqua e se le calorie assunte di mattina vanno bene per affrontare il w.o.
      Comunque, ho 37 anni ,mi alleno da una vita a corrente alternata pero';sono alto 1.80m e peso 90kg sono 3 mesi che mi alleno dopo lo stop di un anno, ma ho gia' raggiunto buoni risultati, nel senso che ho levato parecchio grasso ed ho messo massa magra.
      3 mesi fa pesavo 98 kg.
      La mia colazione gia' l'ho scritta, il mio pranzo pure ,precisando che insieme a 100gr di pasta riso o orzo perlato, mangio 200 gr di pesce o carne che inserisco nel condimento .
      Uso poco olio
      Il pomeriggio lavoro, e faccio uno spuntino con 100gr di pane e affettato vario(quello che capita).
      A cena 500gr di pesce o carne(pollo, manzo o maiale magro ai ferri),e verdure crude varie(pomodori, finocchi, carote) o cotte(melanzane, zucchine, fagiolini) a secondo della stagione.

Commenta

• gokugogeta
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 1128
        • 22
        • 3
        • Rome, Italy, Italy
        • Send PM

Originariamente Scritto da tambara2 Visualizza Messaggio

Secondo voi puo' andare?
        mi sembra che ti interessa di piu l'integrazione a te,se si posta nell'apposita sezione,qui si tratta solo di dieta,per capirci cibo solido
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

Commenta

• tambara2
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2010
          • 60
          • 0
          • 0
          • roma
          • Send PM

Per adesso è cosi', vero.
          ok, lo riposto li.

Commenta

• Luigi 87
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 8206
            • 286
            • 68
            • Parma
            • Send PM

500 gr di carne mi sembrano esagerati in un botto... no?

sono 100-120 grammi di proteine
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• tambara2
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2010
              • 60
              • 0
              • 0
              • roma
              • Send PM

Beh effettivamente mi piace molto mangiare carne e pesce.Quanta ne dovrei mangiare?

Commenta

• spot86
                Ouksider
                • Dec 2006
                • 12497
                • 883
                • 644
                • Send PM

a me piace il tuo approccio, puoi mangiare tutto quello che vuoi finché rimani nel range calorico e proteico stabilito (se hai da mangiare 150g di proteine e ne mangi solo 30g a pranzo va bene assumere le altre la sera)

per ottimizzarlo direi

prewo:
                frutto, 5g bcaa, 5g di crea

postwo:
                10g bcaa, 5g crea, se pranzi dopo più di 1h metti pure 20-30g di carob (2 banane vanno bene)

pranzo
                100-120g orzo/pasta
                120-150g carne/pesce
                olio d'oliva 1-2 cucchiai

nel pome
                ok panino con 60-70g affettati

cena
                4-500g di carne/pesce
                verdure a volontà
                2-3 cucchiai d'olio
                frutta

questa è come base, ovvero ci dovresti fare mantenimento
                x 'fare massa':
                -dovresti fare un postwo + ricco in carboidrati, sui 70-80g ad alto IG...gallette-riso ecc...questo se il pranzo è a più di 1h-1h 30m
                se il pranzo è rpima di questo orario, puoi alzare pasta/riso a 160-170g
                -dovresti pure inserire qualche carbo la sera, magari da legumi (200-250g) ed una manciata di mandorle (20-30g) nello spuntino

per dimagrire
                -pastao/orzo portali a 70-80g e nel pranzo 10g (1 cucchiaio) d'olio
                -olio la sera a 15-20g (2 cucchiai rasi)
                -e per lo spuntino non 'quello che capita' ma crudo sgrassato, speck sgrassato, bresaola di tanto in tanto...

inoltre il fruttosio che usi la mattina lo diminuirei ad 1 cucchiaino o 2 rasi...
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• tambara2
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2010
                  • 60
                  • 0
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

Grazie infinite per l'esaudiente spiegazione, adesso ho le idee molto piu' chiare, seguiro' quello che mi hai detto.
                  Damiano

Commenta

Working...
                  X