Ciao a tutti, un mese fà circa avevo scritto in questa sezione per dimagrire, un'anno fà ero 112 kg, un mese fà ero arrivato a 98, e ora sono sceso a 93,5, il link alla discussione è questo: http://www.bodyweb.com/dimagrimento/...et-estiva.html
non ho mai fatto pesi o palestra in generale, ho perso kg con il tapis roulant...
ora però le cose sono cambiate, ho iniziato a fare il cameriere, lavoro 10 ore al giorno molto intensamente, sempre in piedi, faccio quindi molto moto
il solo problema è che la sera sono costretto a mangiare sul lavoro e il menù nn lo scelgo io... la carne o la pasta che mangio sono super iper conditi e galleggiano in burro panna e olio...
Ora mangio in qst modo:
sveglia: 9.30/10.00 = tazza piccola di caffè latte no zucchero
pranzo: 11.00 (mangio presto a casa per non mangiare porcherie in albergo)
65-70 gr di pasta in bianco con un filo di olio
verdure grigliate senza o con pochissimo olio
petto di pollo o carne rossa 70-80 grammi
merenda ore 16:30 una frutta e un pacco crackers, 2 o 3 biscotti
cena: 60 gr di pasta condita con sughi molto carichi di panna olio o burro,
100gr di carne alcune volte fritta o con formaggio e altri condimenti
ore 22: panino con prosciutto oppure una fetta di pizza oppure una frutta
con questo tipo di alimentazione e con l'attività che svolgo rimango costante da 2 settimane sui 93.5 kg senza ingrassare ne dimagrire,
ora vorrei riprendere il dimagrimento, la domanda è : che alimentazione devo seguire nella giornata lasciando invariata la cena? (al max posso eliminare la pasta..)
P.S. non mangio il pane e bevo moltissima acqua, a merenda prendo un polase perchè sudo molto durante il servizio.
grazie dell'aiuto in anticipo
non ho mai fatto pesi o palestra in generale, ho perso kg con il tapis roulant...
ora però le cose sono cambiate, ho iniziato a fare il cameriere, lavoro 10 ore al giorno molto intensamente, sempre in piedi, faccio quindi molto moto
il solo problema è che la sera sono costretto a mangiare sul lavoro e il menù nn lo scelgo io... la carne o la pasta che mangio sono super iper conditi e galleggiano in burro panna e olio...
Ora mangio in qst modo:
sveglia: 9.30/10.00 = tazza piccola di caffè latte no zucchero
pranzo: 11.00 (mangio presto a casa per non mangiare porcherie in albergo)
65-70 gr di pasta in bianco con un filo di olio
verdure grigliate senza o con pochissimo olio
petto di pollo o carne rossa 70-80 grammi
merenda ore 16:30 una frutta e un pacco crackers, 2 o 3 biscotti
cena: 60 gr di pasta condita con sughi molto carichi di panna olio o burro,
100gr di carne alcune volte fritta o con formaggio e altri condimenti
ore 22: panino con prosciutto oppure una fetta di pizza oppure una frutta
con questo tipo di alimentazione e con l'attività che svolgo rimango costante da 2 settimane sui 93.5 kg senza ingrassare ne dimagrire,
ora vorrei riprendere il dimagrimento, la domanda è : che alimentazione devo seguire nella giornata lasciando invariata la cena? (al max posso eliminare la pasta..)
P.S. non mangio il pane e bevo moltissima acqua, a merenda prendo un polase perchè sudo molto durante il servizio.
grazie dell'aiuto in anticipo
Commenta