Ho preso giusto ieri del petto di pollo affettato da usare come spuntino ma ho notato che è scaduto ieri. Dite che farà male mangiarlo? Non puzza a quanto sembra.
Alimenti scaduti
Collapse
X
-
Alimenti scaduti
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89DiarioTag: Nessuno
-
-
Non fa male di sicuro, vai tranquillo. Al max ti viene un pò di caccotta bruttaOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioNon fa male di sicuro, vai tranquillo. Al max ti viene un pò di caccotta brutta"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioBene la cacarella m'è sempre piaciutaOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioBene la cacarella m'è sempre piaciutaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioesiste anche l'intossicazione però.."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
No bè intossicazione spero/credo di no. In teoria solo determinati alimenti bisogna mangiarli assolutamente prima della data di scadenza, la maggior parte, anche se mangiati dopo qualche giorno la data di scadenza, non creano problemi.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
Commenta