Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come lo vedete questo spuntino?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
    mi prendete in giro ??? tu qui chiedi se i valori sono su 100 g e poi gli chiedi il peso....

    la sua risposta è :



    A me sembra che sia stato detto che ste cavolo di spuntino sono 100g.
    Poi che i valori siano tarati sui classici 100g è normale
    No non ci intendiamo. Il prodotto è di 100gr e su quei 100 gr son ripartiti pro, carbo e grassi in quella grammatura. Però la loro somma non deve fare per forza 100gr, perchè il prodotto non pesa 100gr di carbo pro e grassi. Capito?
    O magari non sto capendo io la tua domanda
    "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
    Diario89Diario

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza Messaggio
      No non ci intendiamo. Il prodotto è di 100gr e su quei 100 gr son ripartiti pro, carbo e grassi in quella grammatura. Però la loro somma non deve fare per forza 100gr, perchè il prodotto non pesa 100gr di carbo pro e grassi. Capito?
      O magari non sto capendo io la tua domanda
      Ci siamo quasi
      il prodotto sono 100 grammi di cui proteine 19g carboidrati 18g grassi 21g.

      il resto dei grammi che mancano ad arrivare a 100 g [42 g] che cosa sono ?


      Originariamente Scritto da zajka
      il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza Messaggio
        No non ci intendiamo. Il prodotto è di 100gr e su quei 100 gr son ripartiti pro, carbo e grassi in quella grammatura. Però la loro somma non deve fare per forza 100gr, perchè il prodotto non pesa 100gr di carbo pro e grassi. Capito?
        O magari non sto capendo io la tua domanda
        bravo hai spiegato bene, ma pensavo si capiva
        cmq hai dato anche sul fatto che faccio massa...e la mia domanda non era sul fatto che in massa non ci vuole grassi (sò che non è così) ho solo chiesto perchè essendo un semplice spuntino lo vedevo un pò troppo grasso....tutto quì
        forza e onore!!!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
          Ci siamo quasi
          il prodotto sono 100 grammi di cui proteine 19g carboidrati 18g grassi 21g.

          il resto dei grammi che mancano ad arrivare a 100 g [42 g] che cosa sono ?
          Acqua

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
            bravo hai spiegato bene, ma pensavo si capiva
            cmq hai dato anche sul fatto che faccio massa...e la mia domanda non era sul fatto che in massa non ci vuole grassi (sò che non è così) ho solo chiesto perchè essendo un semplice spuntino lo vedevo un pò troppo grasso....tutto quì
            Ma infatti se leggi bene ho chiesto un altra cosa...

            Originariamente Scritto da Flex19 Visualizza Messaggio
            Acqua
            Ohhhh.. cacchio uno che mi ha capito...
            Non pensavo ci fosse così tanta acqua! La più ovvia delle cose ma non mi veniva in mente.

            Grazie
            Originariamente Scritto da zajka
            il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
              Non pensavo ci fosse così tanta acqua! La più ovvia delle cose ma non mi veniva in mente.

              Grazie
              Pensa solo a quanto si riduce un cibo se lo metti in un essicatore.
              Anche solo una bistecca per dire o del formaggio o una merendina kinder

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Flex19 Visualizza Messaggio
                Pensa solo a quanto si riduce un cibo se lo metti in un essicatore.
                Anche solo una bistecca per dire o del formaggio o una merendina kinder
                Già.. io da pollo mi ero messo a pensare al sodio/potassio etc.. etc.. e mi chiedevo: ma che casso ci può essere? sulle etichette non lo dicono...

                si vede che avevo appena fatto l'orale [esame orale] con un profe gaionzo.. ero ancora tutto spaventato

                infatti: TABELLE Composizione ALIMENTI - Cereali
                Originariamente Scritto da zajka
                il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                Commenta


                  #23
                  ora ho capito che cosa chiedevi...
                  non ci pensiamo mai che il resto è acqua...forse si dà per scontato però hai fatto bene a chiederlo.
                  forza e onore!!!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                    ora ho capito che cosa chiedevi...
                    non ci pensiamo mai che il resto è acqua...forse si dà per scontato però hai fatto bene a chiederlo.
                    Sì infatti! Scusa se ti ho intasato il topic!

                    Se sei di BS ti offro una bevuta in cambio
                    Originariamente Scritto da zajka
                    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                      Sì infatti! Scusa se ti ho intasato il topic!

                      Se sei di BS ti offro una bevuta in cambio
                      figurati....no problem, cmq non sono di brescia....stò leggermente lontano (toscana)
                      forza e onore!!!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎