If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E perchè mai ?
Cosa vuoi che cambi se quei 20g di proteine anzichè nel pasto prewo sono inserite in più nel pasto postwo ?!
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
si ma aggiungerebbe frutta secca...quindi grassi buoni,mica merendine mulino bianco...e poi dipende quante ne vorrebbe
ma prima mangiavi fesa da sola ector o pure qualche cho assieme tipo gallette o simili?
Sì sì lo so quello Se aggiunge i grassi deve anticipare lo spuntino e sinceramente a me danno sensazioni di pesantezza durante il wo quindi tendo a non metterli. Per quello per me non ha senso
1 etto di fesa è veramente leggerissimo...se aggiungi ora dei grassi alla frutta di certo come calorie andresti + alto...
però c'è tantissima gente che per dirti nn conta nei cho totali quelli della frutta...poi volendo dipende da frutta e frutta,mela nn è come melone o anguria
che idee avevi?
certo che pre wo come sostanza avevi poco prima...come facevi a spingere?ricordo che ti avevo consigliato carbo pre wo + cardio post io
1 etto di fesa è veramente leggerissimo...se aggiungi ora dei grassi alla frutta di certo come calorie andresti + alto...
però c'è tantissima gente che per dirti nn conta nei cho totali quelli della frutta...poi volendo dipende da frutta e frutta,mela nn è come melone o anguria
che idee avevi?
certo che pre wo come sostanza avevi poco prima...come facevi a spingere?ricordo che ti avevo consigliato carbo pre wo + cardio post io
30 min di allenarmi prendo 3-4 cucchiai di fruttosio, da lì prendo le energie
il resto della giornata non assumo carbo, tranne colazione e post wokout
sto cercando un modo di perdere acqua, bevendo molto e togliendo prodotti confezionati (es fesa di tacchino)
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
30 min di allenarmi prendo 3-4 cucchiai di fruttosio, da lì prendo le energie
il resto della giornata non assumo carbo, tranne colazione e post wokout
sto cercando un modo di perdere acqua, bevendo molto e togliendo prodotti confezionati (es fesa di tacchino)
capito ector
la frutta è molto leggera indubbiamente...io sinceramente nn ho problemi quando la mangio...c'è gente che dice di appannarsi di +
concedimi però di dirti che secondo me quella da togliere i prodotti confezionati come la fesa sia una cosa troppo eccessiva per uno che nn gareggia ne altro...una finezza diciamo...se poi mangi solo roba confezionata il discorso è diverso
capito ector
la frutta è molto leggera indubbiamente...io sinceramente nn ho problemi quando la mangio...c'è gente che dice di appannarsi di +
concedimi però di dirti che secondo me quella da togliere i prodotti confezionati come la fesa sia una cosa troppo eccessiva per uno che nn gareggia ne altro...una finezza diciamo...se poi mangi solo roba confezionata il discorso è diverso
il fatto è che li mangio tutti i giorni come spuntino pomeridiano, e sto valutando se non sia una delle cause della leggera ritenzione idrica che ho, pertanto ho letto più volte di gente che mangia un frutto o frutta secca prima di allenarsi ed ho pensato se non fosse meglio
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
il fatto è che li mangio tutti i giorni come spuntino pomeridiano, e sto valutando se non sia una delle cause della leggera ritenzione idrica che ho, pertanto ho letto più volte di gente che mangia un frutto o frutta secca prima di allenarsi ed ho pensato se non fosse meglio
secondo me è molto personale la cosa ector
ma al di là del pre wo...il resto dell'alimentazione durante la settimana è ottima,buona,decente,scandalosa?
secondo me è molto personale la cosa ector
ma al di là del pre wo...il resto dell'alimentazione durante la settimana è ottima,buona,decente,scandalosa?
ottima tranne il w-e
eh quello potrebbe essere un problema ector ...son 3 giorni su 7
nel senso che tieni un freemeal,magari il venerdi o il sabato...e il resto prova ad essere perfetto ...secondo me quello potrebbe fare maggiormente la differenza rispetto a togliere la fesa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta