Ciao a tutti, piacere sono Riccardo....
È un po di tempo che vi seguo e mi sono deciso a chiedervi consiglio per quanto riguarda la mia metodica di allenamento e la dieta che seguo!
Iniziamo col dire che ho 25 anni sono alto 1.78 e peso 73kg, ho un fisico abbastanza asciutto e abbastanza definito, le mie giornate sono così regolate:
tutti i giorni lavorativi vado al lavoro in bici, 7 km alternati tra salite pianure e discese, 25 min, torno a casa allungando un Po il percorso e inpiegandoci 35 min.... Faccio un lavoro non sedentario.
Tre volte la settimana vado in palestra, 1 ora e 15 di pesistica!
E il sabato o la domenica lo dedico ad un uscita in bici sostenuta, 2 o 3 ore!!!
Passiamo all alimentazione:
colazione: mezzo litro di te con un cucchiaio di miele + 5 fette biscottate con marmellata.
Alle 9 una banana
alle 11 una mela o una pesca
pranzo: 110 gr di pasta scondita con un filo d olio e un velo di formaggio + 2 frutti
spuntino ore 16 una banana
cena: carne bianca, o pesce bollito, o legumi! Sempre verdura a volontà!!
Grosso modo vi ho detto tutto!!!
Secondo voi va bene come dieta considerando l allenamento che eseguo?
Accetto ogni tipo di critica o consiglio.
Grazie in anticipo
È un po di tempo che vi seguo e mi sono deciso a chiedervi consiglio per quanto riguarda la mia metodica di allenamento e la dieta che seguo!
Iniziamo col dire che ho 25 anni sono alto 1.78 e peso 73kg, ho un fisico abbastanza asciutto e abbastanza definito, le mie giornate sono così regolate:
tutti i giorni lavorativi vado al lavoro in bici, 7 km alternati tra salite pianure e discese, 25 min, torno a casa allungando un Po il percorso e inpiegandoci 35 min.... Faccio un lavoro non sedentario.
Tre volte la settimana vado in palestra, 1 ora e 15 di pesistica!
E il sabato o la domenica lo dedico ad un uscita in bici sostenuta, 2 o 3 ore!!!
Passiamo all alimentazione:
colazione: mezzo litro di te con un cucchiaio di miele + 5 fette biscottate con marmellata.
Alle 9 una banana
alle 11 una mela o una pesca
pranzo: 110 gr di pasta scondita con un filo d olio e un velo di formaggio + 2 frutti
spuntino ore 16 una banana
cena: carne bianca, o pesce bollito, o legumi! Sempre verdura a volontà!!
Grosso modo vi ho detto tutto!!!
Secondo voi va bene come dieta considerando l allenamento che eseguo?
Accetto ogni tipo di critica o consiglio.
Grazie in anticipo
Commenta