Annuncio

Collapse
No announcement yet.

controllata dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    controllata dieta massa

    raga dopo 2 mesetti di metabolica torno alla classica dieta da spingitore di ghisa(premetto di essermi trovato bene ma che mi sono perso per strada gran parte del lavoro invernale, e poi la sensazione di vuoto muscolare non mi arrapava più di tanto)
    perciò dato che le mie tristi vacanze son gia terminate si ricomincia very hard,solito obiettivo MASSA!
    calorie tot circa3000kcal(iniziam cosi poi vediam se salire)
    pro 206gr(3gr*kg)
    cho 245gr
    fat 65gr

    COLAZIONE:
    100gr fette biscottate + 30gr proteine al siero
    SPUNTINO:
    100gr tonno all'olio di oliva(1scatoletta grande sgocciolata) + 1mela
    PRANZO:
    150gr riso + 150gr pollo\tacchino + 15 gr olio evo
    SPUNTINO:
    50gr wasa integrali + 20gr noci + 30gr proteine al siero
    CENA:
    150gr pollo\tacchino + 15gr olio evo + 100gr verdura
    PRENANNA:
    30gr caseine in polvere

    può andare bene???

    #2
    io ci aggiungerei il latte la mattina e un po di carbo a ceba(50 gr pane integrale o un frutto basso IGM)...inoltre devi specificare quale pasto coincide col post wo

    Commenta


      #3
      il latte l'ho eliminato totalmente in quanto ho scoperto di esserne intollerante...il postWO non l'ho riportato in quanto è composto da soli integratori e dato che ho la collezione di cartellini non l'ho riportata...
      comunque per informazione sono65gr di vitargo subito dopo e 30gr di pro al siero 30min dopo...
      mi alleno sempre a meta pome percio dopo pranzo aspetto3ore e vado in palestra-1oracirca di allenamento-bevo tutti gli intrugli e dopo circa1 oretta da quando ho preso le pro ceno....
      per i carbo serali pensavo di assumerli dalle verdure cosi da far 1 bel mix vitaminico e basso picco di insulina serale dato che gia pprendo spesso il vitargo...

      Commenta


        #4
        ho apportato delle modifichera è cosi:
        COLAZIONE:
        60gr fette biscottate + marmellata o miele + 30gr proteine al siero
        SPUNTINO:
        100gr tonno all'olio di oliva(1scatoletta grande sgocciolata) + 3\4 fette wasa integrali
        PRANZO:
        150gr riso + 160gr pollo\tacchino + 1cucchiaio olio evo + 100gr verdura fresca
        SPUNTINO:
        3\4 fette wasa integrali + 3 noci(sui20gr circa) + 30gr proteine al siero
        CENA:
        100gr riso + 160gr pollo\tacchino + 2cucchiai olio evo + 100gr verdura fresca
        PRENANNA:
        30gr caseine in polvere + 3 noci (sui20gr circa)

        postWO:vitargo e proteine e pasto solido con la cena 1 ora dopo aver preso le proteine
        Last edited by tecknofolle88; 26-07-2010, 23:05:36.

        Commenta


          #5
          frutta non ne mangi x niente??cmq sono troppe 3 gr di pro x kg anke xke sei in massa e non ti servono...è come se una sola carrozzeria avesse tanti manubri...tieniti sui 2 gr, non superare le 3000 kcal, aumenta i carbo e i grassi
          Last edited by albumino89; 29-07-2010, 09:00:48.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tecknofolle88 Visualizza Messaggio
            ho apportato delle modifichera è cosi:
            COLAZIONE:
            5 fette biscottate + marmellata o miele + 30gr proteine al siero + yogurt magro
            SPUNTINO:
            50gr tonno al naturale + 3 noci+ 4 fette wasa integrali + 1 frutto
            PRANZO:
            150gr riso + 100gr pollo\tacchino + 2 cucchiai olio evo + 150gr verdura fresca
            SPUNTINO:
            3\4 fette wasa integrali + 3 noci(sui20gr circa) + 30gr proteine al siero +1 frutto
            CENA:
            300 gr patate + 150gr pollo\tacchino + 2cucchiai olio evo + 150gr verdura fresca
            PRENANNA:
            30gr caseine in polvere + 3 noci (sui20gr circa)

            postWO:vitargo e proteine e pasto solido con la cena 1 ora dopo aver preso le proteine
            Così è meglio sec me

            Commenta


              #7
              120g di pro in polvere su 200g di pro totali, non male

              Io, a differenza di albumino, non ci metterei assolutamente 300g di patate a cena... Però come lui concordo pienamente che 3g/kg di pro sono troppe. Stai a 2g/kg o massimo 2,2g/kg
              Originariamente Scritto da Socio
              sfigati smettetela che state diventando patetici
              Originariamente Scritto da Socio
              Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
              e 2...

              Commenta


                #8
                lui aveva 100 gr di riso, se la cena non è post wo non sono meglio le patate del riso?gliene ho messe 300 x avvicinarmi alle calorie di 100 gr di riso(anke se 100 gr riso sono 370,300 patate 210, xo 350 gr di patate mi semvrava proprio un'esagerazione)quale sarebbe la fonte di cho migliori x la cena?pane integrale?

                Commenta


                  #9
                  Guarda io personalmente a cena non metto carbo. Cerco di concentrarli tutti nei pasti che faccio prima, ma se proprio devo metterceli, metterei del riso o comunque meno patate anche se prenderei meno kcal (poi andrei a mettere la differenza in altri pasti).

                  Nel caso in cui fosse il post wo toglierei l'olio e metterei un pò di chos ma tieni presente che 300g di patate gonfiano parecchio e prima di andare a letto A ME darebbero dei problemini... Poi non so magari lui distrugge tutto in 10 minuti...
                  Originariamente Scritto da Socio
                  sfigati smettetela che state diventando patetici
                  Originariamente Scritto da Socio
                  Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                  e 2...

                  Commenta


                    #10
                    ma le patate hanno un indice glicemico medio-basso, il riso no...

                    Commenta


                      #11
                      Il riso arborio e basmati hanno un IG più basso e il riso parboiled ha solo leggermente un IG più alto delle patate...
                      Originariamente Scritto da Socio
                      sfigati smettetela che state diventando patetici
                      Originariamente Scritto da Socio
                      Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                      e 2...

                      Commenta


                        #12
                        vari dubbi aleggiano nei miei pensieri scaturiti dai pareri discordanti dei vari utenti:
                        1) le calorie tot giornaliere...c'è chi mi dice che 3000sono davvero troppe poche e chi invece di non superarle...
                        2) chi dice di tenere bassi i carbo, chi le pro, chi i grassi...
                        3)le pro in polvere se le prendo postWO poi non le prendo nello spuntino...
                        4)ultimamente mangio pranzo,passono2ore e mezza-mi alleno-a fine allenamento prendo gli integratori e dopo 45min dalle pro mangio 5gallette di riso-1confezione di bresaola o arrosto di tacchino e 3noci e dopo altre 2 ore ceno...
                        bevo sempre sui 5 litri d'acqua al giorno forse anche di piu

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎