Consigli definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ò Squinternato
    Bodyweb Member
    • Jun 2010
    • 8
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Consigli definizione

    Ciao a tutti volevo dei consigli riguardo la dieta per la definizione...
    Sono alto 1,75 peso 85 kg 15%massa grassa ,a dimenticavo ho 23 anni..

    Mi alleno 4 volte a settimana e la dieta che faccio attualmente è questa...

    colazione : (al bar) perchè non ho tempo, 1 cappuccino e 2 cornetti con la nutella

    spuntino : se ho fame prendo qualcosa dal distributore visto che sono al lavoro ( mars, lion,salatini ecc.)

    pranzo: in mensa, solo il primo visto che mi piace la pasta e 1 frutto

    spuntino : sempre qualcosa dal distributore ( mars, salatini ecc.)

    cena : pane con affettato (in generale) oppure qualke volta mi concedo della pasta a forno (che goduria)

    il prenanna lo faccio con pane e nutella oppure dei biscotti pan di stelle senò mi alzo in continuazione di notte

    lo spuntino sarebbe il pre wo e la cena il post wo..
    attendo risposte...
  • magomerlettino
    Bodyweb Member
    • Jan 2010
    • 34
    • 0
    • 0
    • Bologna
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da ò Squinternato Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti volevo dei consigli riguardo la dieta per la definizione...
    Sono alto 1,75 peso 85 kg 15%massa grassa ,a dimenticavo ho 23 anni..

    Mi alleno 4 volte a settimana e la dieta che faccio attualmente è questa...

    colazione : (al bar) perchè non ho tempo, 1 cappuccino e 2 cornetti con la nutella

    spuntino : se ho fame prendo qualcosa dal distributore visto che sono al lavoro ( mars, lion,salatini ecc.)

    pranzo: in mensa, solo il primo visto che mi piace la pasta e 1 frutto

    spuntino : sempre qualcosa dal distributore ( mars, salatini ecc.)

    cena : pane con affettato (in generale) oppure qualke volta mi concedo della pasta a forno (che goduria)

    il prenanna lo faccio con pane e nutella oppure dei biscotti pan di stelle senò mi alzo in continuazione di notte

    lo spuntino sarebbe il pre wo e la cena il post wo..
    attendo risposte...
    Non è questione di definizione,devi prendere la tua dieta e buttarla e farne una nuova.
    ti dò delle linee guida.
    1.elimina tutto cio che proviene da macchinette.
    2.i pasti devono contenere(sarebbe meglio) sempre i tre macronutrienti fondamentali.esempio un pranzo di solo carbo non va bene per niente.ci vuole una fonte proteica !!
    3.cosa mangi prima di andare a letto?????????
    elimina il pre nanna e buttaci dei fiocchi di latte.

    arriverà sicuramente qualcuno piu esperto di me nel rispondere ma io ti consiglio di cercare topic fatti a posta x neofiti per creare una dieta o per lo meno capire come deve essere strutturata

    Commenta

    • spot86
      Ouksider
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

      #3
      ricominciamo da capo
      ok ridere e scherzare ma sempre al momento giusto e con rispetto...nei confronti di tutti...

      allora la dieta saprai bene che non va affatto
      e mi dispiace non si può ragionare su quella perché va cmq stravolta...quindi, per evitare di fare qualcosa che poi non segui xké non ti 'trovi', non ti piacciono le cose che ti vengono consigliate...meglio che giri un po' in sezione Alimentazione e vedi cosa si intende per dieta 'pulita'.
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta

      • magomerlettino
        Bodyweb Member
        • Jan 2010
        • 34
        • 0
        • 0
        • Bologna
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        ricominciamo da capo
        ok ridere e scherzare ma sempre al momento giusto e con rispetto...nei confronti di tutti...

        allora la dieta saprai bene che non va affatto
        e mi dispiace non si può ragionare su quella perché va cmq stravolta...quindi, per evitare di fare qualcosa che poi non segui xké non ti 'trovi', non ti piacciono le cose che ti vengono consigliate...meglio che giri un po' in sezione Alimentazione e vedi cosa si intende per dieta 'pulita'.
        immagino sia riferito a me.hai ragione.cmq la emoticon che volevo mettere non era per deridere o schernire...diciamo che dal discorso fatto doveva uscire che la dieta è da buttare. comunque è giusto che chieda scusa anche perchè non voglio offendere nessuno.

        Commenta

        • spot86
          Ouksider
          • Dec 2006
          • 12497
          • 883
          • 644
          • Send PM

          #5
          non era per te ma per i post che sono stati cancellati
          cmq ora continuiamo con il thread parlando della dieta, non di altro...
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta

          Working...
          X