Marmellata senza zuccheri aggiunti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zorro90
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 301
    • 6
    • 0
    • Macerata
    • Send PM

    Marmellata senza zuccheri aggiunti

    Per lo spuntino pomeridiano, wasa 65gr+shaker proteico 30gr+frutta secca 10gr, avevo pensato a qalcosa da spalmare sulle wasa per alzare un po i carboidrati nel pasto e ho comprato della marmellata biologica costituita da 60% di albicocche e invece dello zucchero si usa la parte zuccherina delle mele, che ne pensate, puo andare bene??? è una dieta di massa. la marca è rigoni di asiago fiordifrutta gusto albicocca, eccola qui: Marmellata, confettura biologica da agricoltura biologica, Fiordifrutta | Rigoni di Asiago
  • salsa
    Bodyweb Zenior
    • Jun 2008
    • 1742
    • 619
    • 630
    • .
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza Messaggio
    Per lo spuntino pomeridiano, wasa 65gr+shaker proteico 30gr+frutta secca 10gr, avevo pensato a qalcosa da spalmare sulle wasa per alzare un po i carboidrati nel pasto e ho comprato della marmellata biologica costituita da 60% di albicocche e invece dello zucchero si usa la parte zuccherina delle mele, che ne pensate, puo andare bene??? è una dieta di massa. la marca è rigoni di asiago fiordifrutta gusto albicocca, eccola qui: Marmellata, confettura biologica da agricoltura biologica, Fiordifrutta | Rigoni di Asiago
    scusa ma non bastava aumentare le fette di wasa per aumentare i cho. Discorso diverso se volevi mangiarli con più gusto, anche perchè a me proprio non piacciono le wasa, quindi comprendo l'uso di marmellata.
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta

    • leo89
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 716
      • 21
      • 1
      • AL centro dell' Italia.
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza Messaggio
      Per lo spuntino pomeridiano, wasa 65gr+shaker proteico 30gr+frutta secca 10gr, avevo pensato a qalcosa da spalmare sulle wasa per alzare un po i carboidrati nel pasto e ho comprato della marmellata biologica costituita da 60% di albicocche e invece dello zucchero si usa la parte zuccherina delle mele, che ne pensate, puo andare bene??? è una dieta di massa. la marca è rigoni di asiago fiordifrutta gusto albicocca, eccola qui: Marmellata, confettura biologica da agricoltura biologica, Fiordifrutta | Rigoni di Asiago
      La rigoni fa un formato ottimo,due vaschette da 100 grammi l una,con solo 19.5 grammi di cho.E' come la hero diet.Quella che indichi te e non sbaglio ne ha sui 38 grammi di cho.Comunque tutte possono andar bene basta farle rientrare nella kcal totali,poi certo piu bassa di cho e' e piu ne puoi mangiare

      Commenta

      • Zorro90
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2007
        • 301
        • 6
        • 0
        • Macerata
        • Send PM

        #4
        Ancora più wasa, a me questi crackers mi strozzano sembra segatura , no cmq aggiungo un po di marmellata perche siccome è la pausa merenda al lavoro non posso permettermi di perdere troppo tempo mangiando 100gr di wasa, quindi spalmo un po di marmellata sui crackers così chè: 1) mangio più carboidrati con meno quantità wasa per non strozzarmi, 2) mangio la giusta quantità di cho con minor tempo che mangiare 100gr di wasa.

        Commenta

        • salsa
          Bodyweb Zenior
          • Jun 2008
          • 1742
          • 619
          • 630
          • .
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza Messaggio
          Ancora più wasa, a me questi crackers mi strozzano sembra segatura , no cmq aggiungo un po di marmellata perche siccome è la pausa merenda al lavoro non posso permettermi di perdere troppo tempo mangiando 100gr di wasa, quindi spalmo un po di marmellata sui crackers così chè: 1) mangio più carboidrati con meno quantità wasa per non strozzarmi, 2) mangio la giusta quantità di cho con minor tempo che mangiare 100gr di wasa.
          ma finiti i wasa (la confezione) io ti consiglio per mangiare con più gusto, dato che anche tu non adori i wasa, un bel panino integrale/segale con fesa/bresaola/crudo.
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta

          • Ray Of Light
            Bodiuebbe Senior
            • Apr 2007
            • 6400
            • 612
            • 513
            • Send PM

            #6
            va bene. di solito si usa la hero diet o la cereal gluco control.
            per le quantita' regolati in base alla dieta

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta

            • Zorro90
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2007
              • 301
              • 6
              • 0
              • Macerata
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
              va bene. di solito si usa la hero diet o la cereal gluco control.
              per le quantita' regolati in base alla dieta

              70gr!!

              Commenta

              • Luigi 87
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 8206
                • 286
                • 68
                • Parma
                • Send PM

                #8
                non riesco a trovare la rigoni con 20% di cho, trovo solo quella con 40% circa...
                e la hero diet costicchia...
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta

                Working...
                X