Per lo spuntino pomeridiano, wasa 65gr+shaker proteico 30gr+frutta secca 10gr, avevo pensato a qalcosa da spalmare sulle wasa per alzare un po i carboidrati nel pasto e ho comprato della marmellata biologica costituita da 60% di albicocche e invece dello zucchero si usa la parte zuccherina delle mele, che ne pensate, puo andare bene??? è una dieta di massa. la marca è rigoni di asiago fiordifrutta gusto albicocca, eccola qui: Marmellata, confettura biologica da agricoltura biologica, Fiordifrutta | Rigoni di Asiago
Marmellata senza zuccheri aggiunti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza MessaggioPer lo spuntino pomeridiano, wasa 65gr+shaker proteico 30gr+frutta secca 10gr, avevo pensato a qalcosa da spalmare sulle wasa per alzare un po i carboidrati nel pasto e ho comprato della marmellata biologica costituita da 60% di albicocche e invece dello zucchero si usa la parte zuccherina delle mele, che ne pensate, puo andare bene??? è una dieta di massa. la marca è rigoni di asiago fiordifrutta gusto albicocca, eccola qui: Marmellata, confettura biologica da agricoltura biologica, Fiordifrutta | Rigoni di AsiagoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
-
-
Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza MessaggioPer lo spuntino pomeridiano, wasa 65gr+shaker proteico 30gr+frutta secca 10gr, avevo pensato a qalcosa da spalmare sulle wasa per alzare un po i carboidrati nel pasto e ho comprato della marmellata biologica costituita da 60% di albicocche e invece dello zucchero si usa la parte zuccherina delle mele, che ne pensate, puo andare bene??? è una dieta di massa. la marca è rigoni di asiago fiordifrutta gusto albicocca, eccola qui: Marmellata, confettura biologica da agricoltura biologica, Fiordifrutta | Rigoni di Asiago
Commenta
-
-
Ancora più wasa, a me questi crackers mi strozzano sembra segatura , no cmq aggiungo un po di marmellata perche siccome è la pausa merenda al lavoro non posso permettermi di perdere troppo tempo mangiando 100gr di wasa, quindi spalmo un po di marmellata sui crackers così chè: 1) mangio più carboidrati con meno quantità wasa per non strozzarmi, 2) mangio la giusta quantità di cho con minor tempo che mangiare 100gr di wasa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza MessaggioAncora più wasa, a me questi crackers mi strozzano sembra segatura , no cmq aggiungo un po di marmellata perche siccome è la pausa merenda al lavoro non posso permettermi di perdere troppo tempo mangiando 100gr di wasa, quindi spalmo un po di marmellata sui crackers così chè: 1) mangio più carboidrati con meno quantità wasa per non strozzarmi, 2) mangio la giusta quantità di cho con minor tempo che mangiare 100gr di wasa.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
va bene. di solito si usa la hero diet o la cereal gluco control.
per le quantita' regolati in base alla dieta
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiova bene. di solito si usa la hero diet o la cereal gluco control.
per le quantita' regolati in base alla dieta
70gr!!
Commenta
-
-
non riesco a trovare la rigoni con 20% di cho, trovo solo quella con 40% circa...
e la hero diet costicchia...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta