Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nessun risultato dopo un mese di dieta,dove sbaglo secondo voi?grazie...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nessun risultato dopo un mese di dieta,dove sbaglo secondo voi?grazie...

    Salve ragazzi,innanzitutto mi presento visto che sono nuovo del forum..mi chiamo Roberto ho 26 anni e dopo 1 anno che non praticavo più palestra o atri sport(visto che ho giocato 5 anni a rugby) ho deciso di rimettermi un po in forma ed ora è un mese che vado in palestra. Sono alto 180cm per 84 kg e devo dire che un po di massa mi è rimasta ma ad essa si è aggiunta un po di ciccia su pancia e fianchi e dunque con lo scopo di togliere questo grasso ma non perdere massa musolare l'istruttore mi ha dato questa dieta che seguo da un mese ma i miei kg sono sempre 84 e dunque chiedevo vostri pareri e correzioni....

    07:00 200ml latte p.s+15gr.whey+2 gallette di riso o 2 fette wasa

    09:00/10:30 ALLENAMENTO

    10:45 30gr.whey + 1 frutto o 2 gallette di riso/wasa

    13:00 100gr. pasta o pane integrale+ 100gr.bresaola/fesa/tonno/crudo+verdura+2 cucchiaini olio EVO

    17:00 100gr. affettato magro + 1 frutto o 2 gallette di riso/wasa

    20:00 250gr.pollo/tacchino/vitello+verdura+2 cucchiaini EVO+1frutto

    24:00 1 scatoletta tonno al naturale

    PS. in caso di comodità a colazione posso sostituire le whey+gallette con una barretta proteica,mi ha consigliato quelle della ultimate italia. Ciò avviene spesso perch quando faccio turni di notte e arrivo tardi a casa non riesco a prepararmi le whey.

    Vi rigrazio anticipatamente.chiedo a voi consigli.

    #2
    Originariamente Scritto da robynapoli Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,innanzitutto mi presento visto che sono nuovo del forum..mi chiamo Roberto ho 26 anni e dopo 1 anno che non praticavo più palestra o atri sport(visto che ho giocato 5 anni a rugby) ho deciso di rimettermi un po in forma ed ora è un mese che vado in palestra. Sono alto 180cm per 84 kg e devo dire che un po di massa mi è rimasta ma ad essa si è aggiunta un po di ciccia su pancia e fianchi e dunque con lo scopo di togliere questo grasso ma non perdere massa musolare l'istruttore mi ha dato questa dieta che seguo da un mese ma i miei kg sono sempre 84 e dunque chiedevo vostri pareri e correzioni....

    07:00 200ml latte p.s+30gr.whey+4 fette biscottate+1 mela

    09:00/10:30 ALLENAMENTO

    10:45 30gr.whey + 1 frutto o 2 gallette di riso/wasa
    va bene ma prediligi le gallette di riso

    13:00 100gr. pasta o pane integrale
    200gr.carne bianca o pesce magro, carne rossa massimo 2 volte a week+verdura+2 cucchiaini olio EVO
    evita il pane integrale e prediligi la pasta e mangia carne bianca o pesce magro

    17:00 100gr. affettato magro + 1 frutto

    20:00 200gr.pollo/tacchino/vitello+verdura+2 cucchiaini EVO+1frutto

    24:00 15 g di whey in acqua

    PS. in caso di comodità a colazione posso sostituire le whey+gallette con una barretta proteica,mi ha consigliato quelle della ultimate italia. Ciò avviene spesso perch quando faccio turni di notte e arrivo tardi a casa non riesco a prepararmi le whey.

    Vi rigrazio anticipatamente.chiedo a voi consigli.
    la dieta non è male, però qualche modifiche te le ho riportate sopra in grassetto......
    No Pain No Gain

    Commenta


      #3
      Ti ringrazio sei stato gentilissimo,allora proverò con queste correzioni anche se mi sembra che come l'hai corretta ci sia qualche caloria in più rispetto a quella precedente,ma forse mi sbaglio.Grazie ancora

      Commenta


        #4
        no vai tranquillo, e il riso invece di 100 g fai 80 g............
        No Pain No Gain

        Commenta


          #5
          sono 10 giorni che seguo questa dieta con relative correzioni e devo dire che mi trovo molto bene anche se non ho avuto tempo di pesarmi...ora però per motivi di lavoro anzichè a metà mattina,mi sto allenando verso le 16:00 e dunque mi era venuto un dubbio,con questo cambio orario devo cambiare qualcosa nella dieta? io avevo pensato di invertire il pranzo con la cena in modo tale da mangiare i carboidrati nel pasto successivo all'allenamento,è sbagliata come idea? per il resto lascio cosi' o modifico dell'altro? grazie ragazzi,aspetto consigli.

          Commenta


            #6
            .
            Last edited by viz89; 14-07-2011, 09:45:44.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da viz89 Visualizza Messaggio
              Non sono daccordo con le whey prima di dormire, sostitiscile con i fiocchi di latte
              Bè non è che fanno morire pre nanna!Potresti anche ritardarle con grassi (p.es. mandorle) e comuneque non è essenziale il pre nanna!

              Commenta


                #8
                .
                Last edited by viz89; 14-07-2011, 09:45:52.

                Commenta


                  #9
                  come pre nanna è ottima la grana che ha in prevalenza caseine

                  Commenta


                    #10
                    non sono d accordo sul piano modificato da drago:
                    - le whey come prenanna non hanno molto senso, meglio un integratore di caseine, del latte fiocchi o grana (ma io nn lo consiglio)
                    - carne rossa 2 volte a settimana?! non dico di mangiare carne rossa "cicciosa" tutti i giorni, ma il manzo magro non e' molto + grasso del pollo. anche del maiale bello magro. stiamo qui a prendere integratori di creatina e ci scordiamo di introdurla in primis con la dieta. se proprio vogliamo fare i sofisticati, mangiando carne rossa diminuiamo un po l EVO...per il bilancio calorico...un po di grassi saturi dalla carne rossa per uno sportivo che si allena pesantemente, fanno solo che bene

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
                      come pre nanna è ottima la grana che ha in prevalenza caseine
                      Il grana non contiene in prevalenza caseine; il fatto che siano assimilate lentamente è dato dall'elevato contenuto di grassi

                      Commenta


                        #12
                        oddio e che contiene allora?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                          Il grana non contiene in prevalenza caseine; il fatto che siano assimilate lentamente è dato dall'elevato contenuto di grassi
                          la caseina è la principale proteina del latte e la base della cagliata per fare tutti i formaggI, non c'è formaggio privo di caseina.
                          Infatti la caseina è responsabile di certe intolleranze o allergie al latte e latticini.

                          anzi, piu è invecchiato e più contiene caseine.
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da robynapoli Visualizza Messaggio
                            Salve ragazzi,innanzitutto mi presento visto che sono nuovo del forum..mi chiamo Roberto ho 26 anni e dopo 1 anno che non praticavo più palestra o atri sport(visto che ho giocato 5 anni a rugby) ho deciso di rimettermi un po in forma ed ora è un mese che vado in palestra. Sono alto 180cm per 84 kg e devo dire che un po di massa mi è rimasta ma ad essa si è aggiunta un po di ciccia su pancia e fianchi e dunque con lo scopo di togliere questo grasso ma non perdere massa musolare l'istruttore mi ha dato questa dieta che seguo da un mese ma i miei kg sono sempre 84 e dunque chiedevo vostri pareri e correzioni....

                            07:00 200ml latte p.s+15gr.whey+2 gallette di riso o 2 fette wasa

                            09:00/10:30 ALLENAMENTO

                            10:45 30gr.whey + 1 frutto o 2 gallette di riso/wasa

                            13:00 100gr. pasta o pane integrale+ 100gr.bresaola/fesa/tonno/crudo+verdura+2 cucchiaini olio EVO

                            17:00 100gr. affettato magro + 1 frutto o 2 gallette di riso/wasa

                            20:00 250gr.pollo/tacchino/vitello+verdura+2 cucchiaini EVO+1frutto

                            24:00 1 scatoletta tonno al naturale

                            PS. in caso di comodità a colazione posso sostituire le whey+gallette con una barretta proteica,mi ha consigliato quelle della ultimate italia. Ciò avviene spesso perch quando faccio turni di notte e arrivo tardi a casa non riesco a prepararmi le whey.

                            Vi rigrazio anticipatamente.chiedo a voi consigli.

                            se stai trasformando la massa grassa in muscolo non è detto che perdi peso.. i risultati dovresti vederli allo specchio non sulla bilancia..
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎