Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fame post-wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
    appunto beati voi.... io aspetto il giorno di sgarro per mangiarmi un gelato(o meglio i gelati) che vedo mangiare ogni giorno dagli altri
    io ho detto che ho fame cmq, mica che faccio sgarri o che mi scoccia vedere gli altri che mangiano

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #17
      Io sia che sia inverno,sia che sia estate,post wo non ho mai fame,stomaco chiuso!infatti ringrazio dio che ha inventato le polveri (le whey le uso solo post wo).
      Molti sento che mangiano immediatamente dopo il wo riso pollo ecc,io non c'e' la farei..almeno un oretta e mezza anche due devono passare.
      Comunque se non sbaglio mi sembra che max power abbia detto piu volte che il non aver fame post wo e' abbastanza normale,specie se il wo e' intenso.Poi naturalmente e' tutto soggettivissimo quello e' sicuro

      Commenta


        #18
        cmq anche a me è capitato di non avere molta fame, quando il post work coincideva con la cena, ho risolto inserendo vitargo nell'immediato post-work, mangiando poi solo la fonte di pro necessaria a cena. Domanda vari gli alimenti o sono sempre gli stessi?
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
          cmq anche a me è capitato di non avere molta fame, quando il post work coincideva con la cena, ho risolto inserendo vitargo nell'immediato post-work, mangiando poi solo la fonte di pro necessaria a cena. Domanda vari gli alimenti o sono sempre gli stessi?
          Mha io di solito ho sempre fame post-wo è solo in questo periodo che devo mangiare forzatamente...gli alimenti sono sempre pollo/bistecca rossa e pasta con condimenti differenti a seconda del giorno/gallette
          sigpic
          IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
          "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
            Mha io di solito ho sempre fame post-wo è solo in questo periodo che devo mangiare forzatamente...gli alimenti sono sempre pollo/bistecca rossa e pasta con condimenti differenti a seconda del giorno/gallette
            bè io ti consiglio di inserire anche del pesce merluzzo all'insalata, salmone ai ferri, insomma varia anche tipo di alimento. Voglio dire, alterna un po di più fin quando non ti torna l' appetito.
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
              bè io ti consiglio di inserire anche del pesce merluzzo all'insalata, salmone ai ferri, insomma varia anche tipo di alimento. Voglio dire, alterna un po di più fin quando non ti torna l' appetito.
              provero grazie
              sigpic
              IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
              "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                provero grazie
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
                  Io sia che sia inverno,sia che sia estate,post wo non ho mai fame,stomaco chiuso!infatti ringrazio dio che ha inventato le polveri (le whey le uso solo post wo).
                  Molti sento che mangiano immediatamente dopo il wo riso pollo ecc,io non c'e' la farei..almeno un oretta e mezza anche due devono passare.
                  Comunque se non sbaglio mi sembra che max power abbia detto piu volte che il non aver fame post wo e' abbastanza normale,specie se il wo e' intenso.Poi naturalmente e' tutto soggettivissimo quello e' sicuro

                  Ecco io sono l'esempio da te riportato. Mezz'ora dopo il wo mi faccio 100gr di riso in bianco e 200gr di pollo e finita la cena ho ancora una fame oscena



                  Originariamente inviato da TheSituation:
                  sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
                  ahahahahah

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    io ho detto che ho fame cmq, mica che faccio sgarri o che mi scoccia vedere gli altri che mangiano
                    era per dire che per mangiare fino a sazarimi aspetto la domenica che il mio giorno di sgarro.

                    Per il resto neanche io ho preblemi fame, specie post work
                    un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎