Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia dieta per ispessire l'addome ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia dieta per ispessire l'addome ?

    Come consigliato da un utente sposto la discussione in questa sezione del forum dalla sezione dimagrimento, per chi non sapesse io ho un problema dovuto ad un eccessivo dimagrimento (circa 30kg) avvenuto circa 5 anni fa da allora continuo ad avere la pelle della pancia piuttosto rilassata, cosa che si nota nello specifico quando mi piego e/o siedo...
    le foto di come sono attualmente le trovate nelkla precedente discussione
    (http://www.bodyweb.com/dimagrimento/...o-quesito.html)

    Su consiglio di alcuni utenti (DIAPOWER e LUNA80) dovrei mettere un pò di massa ed allenarmi per cercare di rendere la pelle più tirata, da quanto ho capito non sarò mai (senza ricorrere alla chirurgia estetica) esattamente come una persona che invece è sempre stata magra... quindi mi devo accontentare...

    la mia attuale dieta è questa
    colazione
    con latte intero e cereali misti a frutta secca circa 50gr di latte e 35gr di cerreali + 1 caffè
    pranzo
    abbondante insalata verde condita con oev accompagnata da mozzarella o salmone o bresaola o tonno all'olio + 50gr circa di pane
    merenda con yogurt intero condito con frutta fresca
    cena assolutamente priva di pasta o pizza (quasi sempre diciamo 9 volte su 10) a base di secondi cucinati senza soffritti e contorni cucinati sempre senza soffritti esempio la classica fettina di carne con verdure cotte o pesce al cartoccio etc etc

    Grazie a tutti

    #2
    Originariamente Scritto da yod4 Visualizza Messaggio
    Come consigliato da un utente sposto la discussione in questa sezione del forum dalla sezione dimagrimento, per chi non sapesse io ho un problema dovuto ad un eccessivo dimagrimento (circa 30kg) avvenuto circa 5 anni fa da allora continuo ad avere la pelle della pancia piuttosto rilassata, cosa che si nota nello specifico quando mi piego e/o siedo...
    le foto di come sono attualmente le trovate nelkla precedente discussione
    (http://www.bodyweb.com/dimagrimento/...o-quesito.html)

    Su consiglio di alcuni utenti (DIAPOWER e LUNA80) dovrei mettere un pò di massa ed allenarmi per cercare di rendere la pelle più tirata, da quanto ho capito non sarò mai (senza ricorrere alla chirurgia estetica) esattamente come una persona che invece è sempre stata magra... quindi mi devo accontentare...

    la mia attuale dieta è questa
    colazione
    con latte intero e cereali misti a frutta secca circa 50gr di latte e 35gr di cerreali + 1 caffè
    pranzo
    abbondante insalata verde condita con oev accompagnata da mozzarella o salmone o bresaola o tonno all'olio + 50gr circa di pane
    merenda con yogurt intero condito con frutta fresca
    cena assolutamente priva di pasta o pizza (quasi sempre diciamo 9 volte su 10) a base di secondi cucinati senza soffritti e contorni cucinati sempre senza soffritti esempio la classica fettina di carne con verdure cotte o pesce al cartoccio etc etc

    Grazie a tutti
    guarda mettere massa e allo stesso tempo tirarsi è MOLTO difficile, quasi impossibile!
    Men's Diary

    Commenta


      #3
      per ispessire l'addome, come qualsiasi altro muscolo, e' necessario un allenamento mirato e una dieta ipercalorica. senza contare che se metti su massa pulita, in proporzione, la bf si abbassa.

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        #4
        Prima di tutto grazie per avermi risposto,
        Quale potrebbe essere una dieta ipercalorica e un allenamento mirato ?

        Commenta


          #5
          per l'allenamento c'e' una sezine apposita.
          per la dieta, prova a buttarne giu una, indicando anche i tuoi dati, (peso, altezza, eta', anzianita' di allenamento) poi eventualmente si corregge

          Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎