allora ragassuoli invoco il vostro aiuto...alal fine di qst settimana finirò la mia low carb (ho intenzione qst settimana di fare un vero scarico/carico come se domenica dovessi gareggiare vediamo che ne esce posterò foto )..poi dalla prossima ho intenzione di ricominciare subito a pompare massa..ovviamente essendo estate non voglio sporcarmi troppo almeno per un mesetto quindi ci andrò piano..e a qst proposito pensavo di dividere le kcal in giorni ON e giorni OFF,tenendo in questi ultimi più bassini i carbo in favore di pro un pelo più alte..la palestra in estate starà aperta solo 3 giorni a settimana dalle 18 e 30,tranne la week di ferragosto che sarà chiusa..cmq..veniamo a noi
giorni ON
colazione
50 gr all bran + 5-6 fette biscottate integrali con 4 cucchiani di miele/marmellata diet + 1 misurino e 1/2 whey
spuntino
50/60 gr pane integrale + 100 gr affettato magro + una manciata (10-15) frutta secca e 1 frutto
pranzo
100 gr di riso/riso basmati/riso 3 cereali/pasta integrale + 150 gr carne/200 pesce o 6 albumi e 1 tuorlo d'uovo + verdura condita con 15 ml olio d'oliva
spuntino (mi dovrei allenare alle 18 e 30 quindi questo sarebbe il mio prewo 1 oretta e mezza prima)
1 misurino di whey + 1 frutto + una manciata di frutta secca
postwo immediato
5 gr glutammina
cena
60 gr riso bianco + tutto come il pranzo tranne olio evo
prenanna
5 gr glutammina + zma
giorni OFF
colazione
come giorni ON
spuntino
150 gr affettato magro + 10-15 gr nocciole + 1 frutto
pranzo
50 gr di riso + 150 gr carne/200 pesce o 6 albumi e 1 tuorlo d'uovo + verdura condita con 15 ml olio evo
spuntino
come al mattino
cena
200 gr carne/250 pesce + verdura condita con olio evo 15 ml
prenanna
5 gr glutammina + zma
che mi dite?
peso circa 70 chili
giorni ON
colazione
50 gr all bran + 5-6 fette biscottate integrali con 4 cucchiani di miele/marmellata diet + 1 misurino e 1/2 whey
spuntino
50/60 gr pane integrale + 100 gr affettato magro + una manciata (10-15) frutta secca e 1 frutto
pranzo
100 gr di riso/riso basmati/riso 3 cereali/pasta integrale + 150 gr carne/200 pesce o 6 albumi e 1 tuorlo d'uovo + verdura condita con 15 ml olio d'oliva
spuntino (mi dovrei allenare alle 18 e 30 quindi questo sarebbe il mio prewo 1 oretta e mezza prima)
1 misurino di whey + 1 frutto + una manciata di frutta secca
postwo immediato
5 gr glutammina
cena
60 gr riso bianco + tutto come il pranzo tranne olio evo
prenanna
5 gr glutammina + zma
giorni OFF
colazione
come giorni ON
spuntino
150 gr affettato magro + 10-15 gr nocciole + 1 frutto
pranzo
50 gr di riso + 150 gr carne/200 pesce o 6 albumi e 1 tuorlo d'uovo + verdura condita con 15 ml olio evo
spuntino
come al mattino
cena
200 gr carne/250 pesce + verdura condita con olio evo 15 ml
prenanna
5 gr glutammina + zma
che mi dite?
peso circa 70 chili
Commenta