Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo? Info? Importante!Xfavore?xD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo? Info? Importante!Xfavore?xD

    Salve a tutti sono nuovo mi chiamo Gabriele e sono di Palermo Intanto Complimenti X Questo Forum Davvero Bello...E ora passiamo Al Mio Problema Ho 14 Anni è Sono Alto Circa M.1.82 E Peso 85kg Volevo Perdere Un Po di Chiletti e percio sono Andato Da Un Dietologo,Mha Sono Rimasto molto deluso perchè mi ha fatto una dieta x raggiungere gli 82kg. e non si e voluto smuovere da lì!!! io vorrei dimagrire e mettere su massa muscolare...a settembre mi iscrivero in palestra volevo farvi una domanda cosa dovrei fare? devo dimagrire? come faccio a dimagrire?dove prendo una dieta?e la scheda di allenamento cosa dovrei dire all'istruttore per fargli capire cosa voglio? posto un paio di foto prima di me e poi di come vorrei diventare...Sappiate Solo Che Non sono uno di quelli che pensa vabhe faccio palestra x 2 mesi e divento così so che ci vuole tempo e tantaaa pazienza x favore aiutatemi!!
    http://i30.tinypic.com/mwa05g.jpg -

    #2
    Benvenuto: Inizia col postare la tua attuale dieta. Cmq piu' che perdere peso dovresti metterne, poiché non hai muscoli.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Colazione
      Caffè con latte e un Cucchiaio di Zucchero
      Pranzo
      100g.di Pasta-Riso/150gm.Carne/200gm.Pesce/Insalata pomodoro e lattuga con Un Cucchiaio Di Olio e due ouva sode/di solito non mangio Pane
      Merenda
      Frutto/Banana o Mela
      Cena
      Petto Di Pollo 150gm./Pasta 100gm./Frittata 2 uova/Insalata Pomodoro e lattuga/150 gm. Carne/ bevo ogni tanto bibite gassate in questo momento non sto facendo sport..E il Sabato mangio pizza di solito
      Vi Ringrazzio In Anticipo!
      Last edited by migacro; 19-07-2010, 05:51:40.

      Commenta


        #4
        Non Mi Pare Di Aver Dimenticato Niente.
        Last edited by migacro; 19-07-2010, 14:37:21.

        Commenta


          #5
          hai 14 anni...bastano pochi accorgimenti per migliorare il tuo fisico, sei giovane e un metabolismo dalla tua parte
          io direi che è presto per seguire una dieta vera e propria...ti consiglierei di mangiare un pò di tutto ma preferisci alimenti semplici, cerca di fare pasti completi (pro+carbo+grassi) fino alla cena e per cena elimina i carboidrati (prendili solo dalla verdura...quindi evita pasta/pane/riso/patate)
          cmq sarebbe bene che tu cominciassi a fare un pò di sport...

          Commenta


            #6
            Grazzie Per Il Cosiglio Ma La Mia Domanda è Cosa Dovrei Dire All'Istruttore Quando Vado Per Iscrivermi,Per Favore Risposta Più Chiara e Dettagliata Possibile?

            Commenta


              #7
              digli che vuoi cominciare ad avvicinarti al mondo dei pesi per migliorare il tuo fisico...prima devi prendere confidenza con gli esercizi, ma spero che l'istruttore cominci proprio con un allenamento mirato a questo.

              Commenta


                #8
                Bhe Grazie Mille Vi Faro Sapere Che Scheda Mi Avra Fatto Nella Apposita Sezione!

                Commenta


                  #9
                  cmq anche qualche sport di squadra non sarebbe male...magari ora come ora ti attira pure di più della palestra (c'è sempre tempo per cominciare)...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎