Annuncio

Collapse
No announcement yet.

. . problemi per seguire la dieta in qst periodo . .

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    . . problemi per seguire la dieta in qst periodo . .

    raga forse nn sarò l'unico ke ha qst problema. . ma ora vista la situazione ke si sta sempre piu ripentendo voglio chiedere consigli . .

    praticamente l'estate è sinonimo di divertimento..il divertimento porta anke ad alzarsi sull'orario di pranzo ed andare a dormire quasi all'orario di sveglia..alla fin fine nn prorio ma ci siamo quasi (4-4:30)..bene come "modificare" la dieta in queste occasioni?..

    colazione
    latte 200 g- 60 gr cereali integrali- 2 cucchiai di marmellata hero diet- 80g di tonno- 1 frutto

    spuntino
    1 frutto - 50g fette di speak/ crudo sgrassato/ tonno 80g-15gr frutta secca(quando vado a scuola al posto del frutto un panino)

    pranzo
    pasta varia non piu di 150g- 70gr breasaola/tacchino/cotto / tonno 100g- 1 mela+2C di evo

    spuntino 1 mela+40gr fonte proteica

    cena
    tacchino-150 g/pollo/ carne rossa (a volte anche pesce merluzzo salmone ecc...)-- tanta verdura+evo+60gr di pane

    pre nanna
    50gr parmigiano


    questa è la mia dieta appena modificata prp su qst sito...se mi sveglio all'ora di pranzo posso tranquillamente lasciar quella alimentazione?...e poi come posso rimpiazzare la colazione e lo spuntino mattutino di sera? magari facendo una cena piu abbondante visto che sto una nottata fuori...uff ragazzi sono un po confuso ditemi le vostre

    pS da ricordare ke qst situazione nn si presenta tt i gg. . ma quasi

    HELP!
    sigpic
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎