Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La prima dieta fatta da me,consigli per migliore??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La prima dieta fatta da me,consigli per migliore??

    Seguento le linee guida di un topic che spiegava come creare la propria dieta ho partorito questa cosa/schifezza
    Qualche d'uno mi potrebbe dare una mano x metterla a posto?
    Peso 76 Kg altezza 180 cm teorico fabisogno 2500 kcal
    obbiettivo massa

    Colazione:due pugni cereali,250 ml latte,un cucchiaio nesquik cioccolato
    Spuntino:30 gr arachidi secche
    Pranzo:spaghetti barilla 120 gr+2cucchiaio olio oliva+3 cucchiai grana
    mozzarella una/Tonno 150 gr/Bresaola 150 gr/crudo150 gr
    Spuntino:fetta pane 50gr+bresaola 100 gr/crudo
    Cena:Tacchino/pollo/svizzera(200 gr) + pomodori a volontà

    Calorie calcolate con sito Calorie punto it - Il Portale delle Calorie
    Colazione:120 kcla
    Spuntino:182 Kcal
    Pranzo:682 kcal il primo e rispettivamente 311 240 220 240 Kcal per le 4 possibilità del secondo
    Cena:280 KCal
    TOTALE: 1800 Kcal

    NB
    Nel conto tengo gia conto dei condimenti
    NB2
    Pre wo e post Wo integrazione con proteine siero del latte e amminoacidi glucogenetici.

    Attendo risposte grazie!!

    #2
    personalmente nn mi reggerei in piedi la mattina cn 120 kcal O.O

    io diminuirei il pranzo e aggiungerei un pochettino a colazione..
    And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
      personalmente nn mi reggerei in piedi la mattina cn 120 kcal O.O

      io diminuirei il pranzo e aggiungerei un pochettino a colazione..

      per il resto cosa ne pensi?

      Commenta


        #4
        abbassa la fonte glucidica a pranzo, per aggiungere a colazione
        metterei anke una piccola fonte proteica nel primo spuntino, magari facendo 50gr e 50gr di bres tra i due spuntini
        And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
          abbassa la fonte glucidica a pranzo, per aggiungere a colazione
          metterei anke una piccola fonte proteica nel primo spuntino, magari facendo 50gr e 50gr di bres tra i due spuntini

          il fatto che il totale non arrivi a 2500 kcal?basta 1800?

          Commenta


            #6
            calorie scarse per crescere...aumenta i carboidrati a colazione e inseriscine a cena...senza dimenticarti del post-wo che deve essere ricco di carboidrati
            proteine idem..mettine a colazione e aumentale

            se reggi bene i carbo farei 300/250 cho - 170 pro - 50/60g fat + 1 pasto libero a settimana..
            se invece non li tolleri bene puoi provare ad abbassarli e ad alzare i grassi

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da magomerlettino Visualizza Messaggio
              Seguento le linee guida di un topic che spiegava come creare la propria dieta ho partorito questa cosa/schifezza
              Qualche d'uno mi potrebbe dare una mano x metterla a posto?
              Peso 76 Kg altezza 180 cm teorico fabisogno 2500 kcal
              obbiettivo massa

              Colazione:80gr cerealii,250 ml latte,70gr affettato magro o 200ml di albumi o 20gr di whey
              Spuntino:30 gr arachidi secche+fonte proteica+2 mele
              Pranzo:spaghetti barilla 120 gr+2cucchiaio olio oliva+3 cucchiai grana
              mozzarella una/Tonno 120 gr/Bresaola 120 gr/crudo120 gr oppure 120gr pollo
              Spuntino:fetta pane 50gr+bresaola 100 gr/crudo
              Cena:Tacchino/pollo/svizzera(150gr) + pomodori a volontà+80gr di pane

              Calorie calcolate con sito Calorie punto it - Il Portale delle Calorie
              Colazione:120 kcla
              Spuntino:182 Kcal
              Pranzo:682 kcal il primo e rispettivamente 311 240 220 240 Kcal per le 4 possibilità del secondo
              Cena:280 KCal
              TOTALE: 1800 Kcal

              NB
              Nel conto tengo gia conto dei condimenti
              NB2
              Pre wo e post Wo integrazione con proteine siero del latte e amminoacidi glucogenetici.post wo aggiungi una fetta di pane

              Attendo risposte grazie!!
              consigli all interno
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

              Commenta


                #8
                Grazie a tutti per i consigli,con una dieta del genere rischio anche di aumentare massa grassa suppongo,quindi è il caso di abbinare un pò di cardio o meglio evitare per non "remare contro corrente"? perchè il fatto è che tendo ad ingrassare ma comunque vorrei fare il salto di qualità aumentare la massa muscolare,dato che oramai sono due anni che frequento la palestra ed il mio peso è rimasto circa sempre lo stesso,pur comunque aumentando tutti i massimali in modo considerevole!

                posto la scheda magari è di aiuto!

                DAY1 (petto-Spalle-trici)

                Panca piana 5x5 Rec 2'
                Distensioni manubri 4x6-8 Rec 1'30"
                Croci manubri 3x12 Rec 1'

                Alzate laterali 3x10-12 rec. 1'

                Panca stretta 4x6 Rec 1'30"
                Push down con barra o corda 3x12 rec. 1'

                DAY2 (Dorso-bicipiti)

                Trazioni a corpo libero 4xmax rec. 2'
                Rematore bilanciere 4x6 rec. 1'30"
                Pulley 4x10 rec. 1'

                Alzate laterali a 90° 3x10 rec. 1'

                Curl bilanciere 3x8-10 rec. 1'30"
                Curl manubri 4x6 Rec ?

                DAY3 (Gambe-addome)
                Squat 4x6 rec. 2'
                Leg press 4x10 rec.1'30"
                Leg extension oppure affondi 3x10 rec. 1'
                Leg curl 3x12 rec. 1'

                Crunch con sovvraccarico 3x15 rec. 1'

                Commenta


                  #9
                  Cosa mangiare pre WO,voi come vi comportate?

                  Mi chiedevo, prima di andare in seduta di allenamento,diciamo un'ora e mezza prima a questo punto,cosa è piu indicato mangiare?nel senso,tengo il mio spuntino solito oppure nei giorni di WO mangio qualcosa di piu specifico(es frutta o altro)? voi come vi comportate?

                  posto la mia vieta per comodità

                  Colazione:80gr cerealii,250 ml latte,70gr affettato magro o 200ml di albumi o 20gr di whey
                  Spuntino:30 gr arachidi secche+fonte proteica+2 mele
                  Pranzo:spaghetti barilla 120 gr+2cucchiaio olio oliva+3 cucchiai grana
                  mozzarella una/Tonno 120 gr/Bresaola 120 gr/crudo120 gr oppure 120gr pollo
                  Spuntino:fetta pane 50gr+bresaola 100 gr/crudo
                  Cena:Tacchino/pollo/svizzera(150gr) + pomodori a volontà+80gr di pane



                  Commenta


                    #10
                    Messaggio di moderazione

                    Originariamente Scritto da magomerlettino Visualizza Messaggio
                    Mi chiedevo, prima di andare in seduta di allenamento,diciamo un'ora e mezza prima a questo punto,cosa è piu indicato mangiare?nel senso,tengo il mio spuntino solito oppure nei giorni di WO mangio qualcosa di piu specifico(es frutta o altro)? voi come vi comportate?

                    posto la mia vieta per comodità

                    Colazione:80gr cerealii,250 ml latte,70gr affettato magro o 200ml di albumi o 20gr di whey
                    Spuntino:30 gr arachidi secche+fonte proteica+2 mele
                    Pranzo:spaghetti barilla 120 gr+2cucchiaio olio oliva+3 cucchiai grana
                    mozzarella una/Tonno 120 gr/Bresaola 120 gr/crudo120 gr oppure 120gr pollo
                    Spuntino:fetta pane 50gr+bresaola 100 gr/crudo
                    Cena:Tacchino/pollo/svizzera(150gr) + pomodori a volontà+80gr di pane



                    Continua pure in questa discussione.

                    Evitiamo lo spam.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da magomerlettino Visualizza Messaggio
                      Mi chiedevo, prima di andare in seduta di allenamento,diciamo un'ora e mezza prima a questo punto,cosa è piu indicato mangiare?nel senso,tengo il mio spuntino solito oppure nei giorni di WO mangio qualcosa di piu specifico(es frutta o altro)? voi come vi comportate?

                      posto la mia vieta per comodità

                      Colazione:80gr cerealii,250 ml latte,70gr affettato magro o 200ml di albumi o 20gr di whey
                      Spuntino:30 gr arachidi secche+fonte proteica+2 mele
                      Pranzo:spaghetti barilla 120 gr+2cucchiaio olio oliva+3 cucchiai grana
                      mozzarella una/Tonno 120 gr/Bresaola 120 gr/crudo120 gr oppure 120gr pollo
                      Spuntino:fetta pane 50gr+bresaola 100 gr/crudo
                      Cena:Tacchino/pollo/svizzera(150gr) + pomodori a volontà+80gr di pane



                      prewo fai carbo a medio ig,cmq prewo il discorso è molto soggettivo,nn ce una regola dipende come ti trovi meglio
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                      Commenta


                        #12
                        grazie,molto gentile!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎