Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo iscritto!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo iscritto!!

    Bella a tutti ragazzi...
    mi presento, sono klilk ho quasi 18 anni e frequento una palestra da circa 8 mesi e risultati di massa da poco si iniziano a vedere...(come credo sia giusto).

    Il mio problema è che vorrei dei consigli su come perdere peso perchè vorrei che gli addominali si notassero visto che li alleno quasi ogni giorno...
    Sono alto 1.75 m e peso 72 Kg...ho un fisico magro il mio problema è soprattutto lo strato di pancia...il grasso sembra che si localizza tutto li

    Da poco ho iniziato a controllarmi nel mangiare visto che prima facevo quasi schifo...
    Ecco quello che mangio in una giornata.

    Colazione:Spesso niente..al massimo bevo un succo di frutta
    Pranzo:Un piatto di Pasta
    Cena:Carne,pesce,(con pane )...

    Avete qualche consiglio da darmi??....Grazie in anticipo !

    #2
    benvenuto fatti un giro delle sezioni dei forum che capirai subito tantissime cose .
    http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da klilk Visualizza Messaggio
      Il mio problema è che vorrei dei consigli su come perdere peso perchè vorrei che gli addominali si notassero visto che li alleno quasi ogni giorno...
      Non serve allenare gli addominali quasi ogni giorno. Fatti un giro qui




      Colazione:Spesso niente..al massimo bevo un succo di frutta
      Assolutamente la cosa peggiore che puoi fare a inizio giornata.
      Il corpo ha bisogno di Proteine sopratttutto in quanto è a digiuno da diverse ore. Non mangiare solo zuccheri e carbo perchè dopo 2 ore avresti di nuovo fame

      Pranzo:Un piatto di Pasta
      Le proteine non le vuoi proprio prendere? Mettici anche un po' di carne rossa o bianca e dimezza la pasta.

      Cena:Carne,pesce,(con pane )...
      Togli sti carbo inutile a fine giornata, piuttosto quello integrale.
      La verdura? I Grassi?
      Avete qualche consiglio da darmi??....
      Ti consiglio di andare nella sezione Dieta ed Alimentazione - Il Forum del Body Building & Fitness

      avrai molte risposte
      sigpic

      Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
      I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

      Commenta


        #4
        grazie delle risposte..
        NRG seguirò i tuoi consigli....
        scusate se ho aperto un post simile a molti altri!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da klilk Visualizza Messaggio
          grazie delle risposte..
          NRG seguirò i tuoi consigli....
          scusate se ho aperto un post simile a molti altri!
          figurati, però prima pensa alla dieta nella sezione che ti ho detto, è la base per voler dimagrire, dopo vai nella sezione Allenamento - Il Forum del Body Building & Fitness

          così avrai i consigli su come allenarti

          infine nella sezione Integratori uso e caratteristiche. - Il Forum del Body Building & Fitness

          che la ciliegina sulla torta, ma non aver fretta ... DIETA e ALLENAMENTO sono le cose principali. Dopo l'integrazione può aiutarti ma non fare miracoli. Scusa se sono stato un po' severo ma è per far ordine al forum perchè se no sarebbe un'anarchia completa
          sigpic

          Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
          I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

          Commenta


            #6
            ok grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da klilk Visualizza Messaggio
              ok grazie
              Prego e ricorda l'azione lenta e costante , porta al risultato
              sigpic

              Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
              I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎