Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere su nuova dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parere su nuova dieta

    Salve ragazzi, ho ricevuto dal mio istruttore la nuova dieta che dovrei iniziare da Agosto. Luglio purtroppo, causa caldo afoso e fortissima influenza intestinale, ho dovuto ridurre gli allenamenti ed ho dovuto rettificare la vecchia dieta (basata sul dimagrimento). Ad ogni modo, ad oggi, di passi in avanti ne ho fatti. Il mio obiettivo era ridurre il grasso ed in soli 3 mesi ne ho perso un pò.
    I miei dati attuali:
    Altezza: 1,71
    Peso: 66,5 kg (3 mesi fà 80 kg), stando alle misurazioni delle mie 2 bilance elettroniche, una dice 17,4% di BF (3 mesi fà ero a 22,5%) l'altra 14,5 kg di grasso (3 mesi fà erano 23,2).
    La nuova dieta (che a parer mio sembra eccessiva per questo periodo) è la seguente:
    Colazione: per 4 giorni 4 albumi di uova + thè verde + 4 fette biscottate. Gli altri 2 giorni 200 gr latte scremato + 3 fbi

    Spuntino: Pompelmo + caffè + 25 gr tonno naturale + 2 fbi

    Pranzo: 3 gallette di riso + 200 gr carne bianca + insalata alternata a 300 gr di pesce + 50 gr di pane + verdure

    Spuntino: Pompelmo + caffè + 25 gr tonno naturale + 2 fbi

    Spuntino: 60 gr prosciutto cotto + 40 gr pane + 1 mela gialla

    Sera: Come a pranzo solo si inserisce 150 gr di carne rossa una volta a settimana

    HO DIFFICOLTA' A MANGIARE LE UOVA AL MATTINO! COSA POTREI PRENDERE IN LORO SOSTITUZIONE?
    Che ne pensate di questa dieta? Io la trovo un pò pesante per il mese di Agosto.

    #2
    a colazione puoi sostituire le uova con affettato magro
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

    Commenta


      #3
      sec me scaeseggi un po di pro a coolazione soprattutto quando nn mangi albumi...io faccio fisso 5 albumi piu 300ml latte(30 gr pro) e poi nello spuntino il tonno 25 gr??se la scatoletta è da 56 gr sgocciolata un motivo ci sarà...a pranzo diminuirei la carne...insomma sec me devi ripartire meglio le pro nel corso nell giornata senza fare 2 pasti superprotici(pranzo e cena) mentre gli altri scarseggiano di pro...cerca di introitrae piu o meno lo stesso quantitativo di pro da ogni pasto

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dicred Visualizza Messaggio
        Salve ragazzi, ho ricevuto dal mio istruttore la nuova dieta che dovrei iniziare da Agosto. Luglio purtroppo, causa caldo afoso e fortissima influenza intestinale, ho dovuto ridurre gli allenamenti ed ho dovuto rettificare la vecchia dieta (basata sul dimagrimento). Ad ogni modo, ad oggi, di passi in avanti ne ho fatti. Il mio obiettivo era ridurre il grasso ed in soli 3 mesi ne ho perso un pò.
        I miei dati attuali:
        Altezza: 1,71
        Peso: 66,5 kg (3 mesi fà 80 kg), stando alle misurazioni delle mie 2 bilance elettroniche, una dice 17,4% di BF (3 mesi fà ero a 22,5%) l'altra 14,5 kg di grasso (3 mesi fà erano 23,2).
        La nuova dieta (che a parer mio sembra eccessiva per questo periodo) è la seguente:
        Colazione: per 4 giorni 4 albumi di uova + thè verde + 4 fette biscottate. Gli altri 2 giorni 200 gr latte scremato + 3 fbi

        le soluzioni da te proposte non sono equivalenti! io farei almeno 6 albuni e 5\6 fette biscottate integrali
        Spuntino: Pompelmo + caffè + 25 gr tonno naturale + 2 fbi
        se ti piace il succo di pompelm tienilo pure, 25 gr. di tonno mi paiono molto poco almeno una scatoletta piccola (85 gr.) aggiungi frutta secca
        Pranzo: 3 gallette di riso + 200 gr carne bianca + insalata alternata a 300 gr di pesce + 50 gr di pane + verdure
        via le gallette tieni in pane ma preferiscilo integrale aggiungi olio e tieni 200 gr. di carne o pesce non tutte e due!

        Spuntino: Pompelmo + caffè + 25 gr tonno naturale + 2 fbi

        Spuntino: 60 gr prosciutto cotto + 40 gr pane + 1 mela gialla
        fai uno spuntino post-wo con proteine e cho ad alto i.g. vanno been le banane

        Sera: Come a pranzo solo si inserisce 150 gr di carne rossa una volta a settimana
        verdura + 150 gr. di carne bianca o rosso + 2 cucchiai di olio evo
        HO DIFFICOLTA' A MANGIARE LE UOVA AL MATTINO! COSA POTREI PRENDERE IN LORO SOSTITUZIONE? proteine in polvere, affettati magri
        Che ne pensate di questa dieta? Io la trovo un pò pesante per il mese di Agosto.
        prova a rivederla e ripostala , cerca anche nel forum spunti da altre diete low carbo!
        Men's Diary

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎