Salve ragazzi, vi seguo da molto ed ho già postato qualche discussione tempo fà .vi scrivo per dei consigli inerenti ad un problema abbastanza comune ke riguarda i dimagrimenti importanti e rapidi, due anni fà ,infatti ,sono passato da 120 kg a 85 kg in circa 6 mese con tutte le conseguenze del caso quali pelle flaccida,smagliature,ecc... ).
Fino ad oggi ho continuato ad allenarmi (anche se purtroppo non assiduamente) e circa tre mesetti fà ho reiniziato una dieta ipocalorica per togliere gli ultimi kg di grasso. il mio peso attuale è di 78 kg x 177cm di altezza.
adesso però sono indeciso se continuare con lo "sgrassamento" dato che di grasso me ne è rimasto parecchio, soprattutto sui fianchi e sulla bassa schiena ,o iniziare a far massa per provare a riempire quei "vuoti" di pelle che mi ha lasciato il dimagrimento (non tocco comunque solo "pelle", ma sento anche dei "grumi" (Adipociti?), quindi probabilmente dovrei continuare a sgrassare ).
sono molto indeciso perchè non vorrei aggravare ancor di più la situazione già parecchio triste.
Ho seguito questa dieta, concedendomi 1, al max 2 pasti liberi a settimana :
colazione:
latte intero 200ml 140kcal (7,2fat,9,8cho,6,30pro)
50gr cereali nestlè fitness (40gr di carbo) 180kcal
20gr mandorle o nocciole 130kcal (12gr fat
spuntino:
mela 150gr 80kcal (19,5cho)
o 70gr pane (130kcal,25cho) con 50gr di fesa di tacchino 83kcal (10,5 PRO)
pranzo:
80gr di pasta con pomodoro o condimento semplice
200gr di pollo/pesce/coniglio,eccc
30gr/ formaggio magro
10gr olio
spuntino:
1 mela o anguria o fragole
80gr tonno al naturale
5 gr olio
cena
200gr Petto pollo/Carne rossa
Insalata di pomodoro e lattuga / verdura
10gr di EVO
Ecco qualche foto (spero non vomitiate ) :
Imageshack - img0013jc.jpg
Imageshack - img0012pk.jpg
Imageshack - img0010vb.jpg
Imageshack - img0009hc.jpg
In attesa di vostri consigli vi ringrazio per la considerazione
Fino ad oggi ho continuato ad allenarmi (anche se purtroppo non assiduamente) e circa tre mesetti fà ho reiniziato una dieta ipocalorica per togliere gli ultimi kg di grasso. il mio peso attuale è di 78 kg x 177cm di altezza.
adesso però sono indeciso se continuare con lo "sgrassamento" dato che di grasso me ne è rimasto parecchio, soprattutto sui fianchi e sulla bassa schiena ,o iniziare a far massa per provare a riempire quei "vuoti" di pelle che mi ha lasciato il dimagrimento (non tocco comunque solo "pelle", ma sento anche dei "grumi" (Adipociti?), quindi probabilmente dovrei continuare a sgrassare ).
sono molto indeciso perchè non vorrei aggravare ancor di più la situazione già parecchio triste.
Ho seguito questa dieta, concedendomi 1, al max 2 pasti liberi a settimana :
colazione:
latte intero 200ml 140kcal (7,2fat,9,8cho,6,30pro)
50gr cereali nestlè fitness (40gr di carbo) 180kcal
20gr mandorle o nocciole 130kcal (12gr fat
spuntino:
mela 150gr 80kcal (19,5cho)
o 70gr pane (130kcal,25cho) con 50gr di fesa di tacchino 83kcal (10,5 PRO)
pranzo:
80gr di pasta con pomodoro o condimento semplice
200gr di pollo/pesce/coniglio,eccc
30gr/ formaggio magro
10gr olio
spuntino:
1 mela o anguria o fragole
80gr tonno al naturale
5 gr olio
cena
200gr Petto pollo/Carne rossa
Insalata di pomodoro e lattuga / verdura