Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa e Pelle flaccida

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa e Pelle flaccida

    Salve ragazzi

    E' da circa un anno che frequento la palestra con diciamo buoni risultati.
    dico diciamo perchè non ho raggiunto quello che è il mio obbiettivo ma posso comunque considerarmi appagato dato che la "struttura" del "palestrato" l'ho ottenuta.

    Ho pero' un problema che mi perseguita da tanto tempo...quello della pelle placcida.Ho perso in pochi mesi circa 30 kge mi ritrovo ora con la pelle dell'addome flaccida.
    Secondo me se non avessi questa pelle flaccida avrei l addome visibilissimo...invece ho questo strato di pelle che lo nasconde.
    Ho letto molte cose su internet di persone con questo mio problema,ho letto anche molti post in questo sito ma io voglio riproporvi la fatidica domanda...questa pelle si puo' togliere???
    Ho provato la crema Somatoline mesi fa e devo dire che forse un piccolissimo miglioramento c'è stato (non so pero' se si tratti di autoconvincimento o meno)
    Ora mi sono invece messo in testa di fare massa e spero di rendere non mollaccia la parte addominale e di aumentare i bicipiti.
    La mia domanda è quindi: Con una dieta di massa (che ora vi riporto) peggiorerei la situazione oppure potrei avere dei miglioramenti?

    Ho 18 anni Altezza 170 cm peso 58 kg

    Dieta Massa

    Colazione

    400 ml latte parz.screm
    60 g cereali integrali con fibre

    Spuntino 11:00

    Panino con 60 g di bresaola/fesa/crudo oppure con 1 scatoletta di tonno
    Frutta 100g

    Pranzo

    120 g Pasta integrale
    100 o piu' grammi di Pollo/Vitello/Pesce spada/ 4 uova/ Tonno
    +Insalata

    Spuntino 17:00

    Panino con 60 g di bresaola/fesa/crudo oppure con 1 scatoletta di tonno
    20 g di Burro di Arachidi / 25g noci

    Cena
    100 o piu' grammi di Pollo/Vitello/Pesce spada/ 4 uova/ Tonno
    +Insalata


    Prenanna (lo faccio a volte)

    20 g Grana


    I grassi del burro di arachidi o delle noci li prendo dopo essere andato in palestra.
    Se volete vi posso postare delle foto.


    Grazie di avere avuto la pazienza di leggere tutto.


    Sylvester_

    #2
    anche io sono nel tuo stesso problema... io ho perso 24 kg in tre mesi e questa pelle non se ne ancora andata da circa 4 anni... non la sopporto piu sto cercando di fare di tutto ma rimane li... ho provato diete strazianti ma non sono servite a nulla... ora sto provando ad integrare la dieta e a mettere la crema della iodase... spero con risultati visto che costa 40 euro.... l'unica cosa che ti posso dire che a settembre provo pure io a fare massa come dici tu perche il mio preparatore mi ha detto che mettendo su muscolo consumi piu enercia calorie facendo qualsiasi es, cardio...... lui a settembre mi imposta un'integrazione e una dieta basata sulla massa.... e mi ha detto di misurare ogni parte del corpo perchè se prendi un kg o lo perdi devi sapere dove l'hia preso o perso.... cmq se tu provi gia ora a fare massa aspetto tue novità.. spero per te che funzioni.... cmq se vuoi ho un post del genere pure io se vuoi vederlo si chiama pancia pelle in eccesso.....

    Commenta


      #3
      scusa però se ti interessa il mio post e su "dimagrimento"

      Commenta


        #4
        Il problema della pelle è che si stira ma poi seppur essendo elastica non ritorna più come prima, facendo massa sicuramente riuscirai a stenderla meglio in tutto il resto del corpo e quindi anche nell'addome, ma limitatamente, è un problema anche per chi fa massa a livelli mostruosi e poi quando il musclo si ritira lascia la pelle molliccia.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da quicksilver86 Visualizza Messaggio
          Il problema della pelle è che si stira ma poi seppur essendo elastica non ritorna più come prima, facendo massa sicuramente riuscirai a stenderla meglio in tutto il resto del corpo e quindi anche nell'addome, ma limitatamente, è un problema anche per chi fa massa a livelli mostruosi e poi quando il musclo si ritira lascia la pelle molliccia.

          mi stai dicendo che non risolvero mai?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sylvester_ Visualizza Messaggio
            mi stai dicendo che non risolvero mai?
            No sicuramente facendo massa il problema si allevia, ma la pelle in eccesso in ogni caso non si ritira, può solo distribuirsi meglio. Non so se esistano interventi di lifting per il resto del corpo sinceramente...

            Commenta


              #7
              nessun altro?

              Commenta


                #8
                devi vedere se è pelle vera o solo grasso non bruciato dovuto al dimagrimento spropositato...
                è una cosa valutabile...hai foto?
                comunque non fissarti solo su un particolare dai!
                pensa a mettere su muscolo piano piano così da ottenere già da subito una figura più proporzionata...quando sarai pronto potrai fare uno sgrassaggio completo e soprattutto uniforme!
                DIARIO:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/272051-supersalvo-atto-secondo.html

                Commenta


                  #9
                  la dieta come vi sembra?

                  Commenta


                    #10
                    upppp

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎